si è ad almese.. praticamente il semaforo di via almese sulla ss24..ma l'americano dov'è?? è ad Almese? Sabato mattina forse riesco ad aggregarmi anche io, ma ancora non so di preciso..![]()
si è ad almese.. praticamente il semaforo di via almese sulla ss24..ma l'americano dov'è?? è ad Almese? Sabato mattina forse riesco ad aggregarmi anche io, ma ancora non so di preciso..![]()
.Forse, dico forse, dovrei esserci anch'io.
Vista la forma schifosa di cui godo, mi sa che c'è una buona probabilità che mi dobbiate aspettare. Io, gambe permettendo, dopo il Lys vorrei fare il Braida: da che versante salire lo deciderò sul momento.
Domani sera vedo come sono messo.

Cerco di fare un po di chiarezza su quelli che domani mattina faranno il giro del Lys in senso antiorario.
Ritrovo: ore 9.00 Americano
Partecipanti:
Fla#34
antoniof
tetto
Pepe
Boxer?
pappappero?
Dopo il Lys avevo proposto un Celle da Rubiana e magari un Prarotto, ma qualsiasi altra variazione (non spacca gambe) è ben accetta.
Venghino siori venghino![]()
cioè vuoi salire da Viù? non so se ho molta voglia, io salirei e scenderei da Rubiana
Confermo la mia presenzaciao mauro e unisciti dai che stavolta facciamo un bel gruppetto..
Cerco di fare un po di chiarezza su quelli che domani mattina faranno il giro del Lys in senso antiorario.
Partecipanti:
Fla#34
antoniof
tetto
Pepe
Boxer
pappappero?
Dopo il Lys avevo proposto un Celle da Rubiana e magari un Prarotto, ma qualsiasi altra variazione (non spacca gambe) è ben accetta.
Ma tu non hai idea di come sono messo maleLa vogliamo finire di dire minxiate!!!!!!!!!!!!!!:angrymod:
Chiunque di voi fuori forma mi stacca sulla salita di Givoletto![]()
!!!

!!!Confermo la mia presenza
Ma tu non hai idea di come sono messo male!!!
Due settimane fa, dopo aver fatto il Lys da Almese sono salito al Braida da Giaveno........credevo di schiattare, la peggiore prestazione degli ultimi 5 anni, in alcuni punti non superavo i 10 Km/h!!!
Ripeto: non escludo che dobbiate aspettarmi.

:rosik:Ma va là va !!!!E' la mia velocità di punta in salita:rosik:

E' la mia velocità di punta in salita:rosik:
uffa quindi anche domani mi tocca aspettarvi.. ma che schiappe che sieteee..Ma va là va !!!!
Secondo me con i giusti stimoli arrivi anche ai 12 Km/h
Vedremo domani.

Partecipanti:
Fla#34
antoniof
tetto
Pepe
Boxer?
pappappero?
ma no daiiii fla aspettaci..Allora,io non credo verrò all'americano,inizierò il mio 5 giro domani verso le 8.00,non vorrei fermarmi sennò non riparto.Con la differenza di velocità mi prenderete di sicuro,se non ci riuscirete io vi aspetterò al Lys fino alle 11.45.
uffa quindi anche domani mi tocca aspettarvi.. ma che schiappe che sieteee..
cercasi pedalatori con forma fisica migliore di questi due pleaseeee![]()
a domani ragazzuoli.. alle 9.00 sarò all'americano..
ci sonoCerco di fare un po di chiarezza su quelli che domani mattina faranno il giro del Lys in senso antiorario.
Partecipanti:
Fla#34
antoniof
tetto
Pepe
Boxer?
pappappero?
gianky976
nn fare il galletto domani provero a tenere la tua ruota ma vai piano io sono vecchiettouffa quindi anche domani mi tocca aspettarvi.. ma che schiappe che sieteee..
cercasi pedalatori con forma fisica migliore di questi due pleaseeee![]()
a domani ragazzuoli.. alle 9.00 sarò all'americano..
Io io vorrei rientrare.. anche perchè se pedalo dalle 8e30 alle 12e30 le mie 4 ore mi bastano..Potrei esserci anche io ad abbassare la media e fare da bici scopa, però vi dico qualcosa di più preciso stasera. A parte Flavio che girerà all'infinito () gli altri che intenzioni hanno sulla lunghezza? Rientrano tutti per pranzo?
Massimo
spero proprio tu stia scherzando caro.. al massimo dovresti dirmi: "domani vedi di non staccarti troppo da quel vecchietto che sarei io"nn fare il galletto domani provero a tenere la tua ruota ma vai piano io sono vecchietto![]()

Confermo la mia presenza
Ma tu non hai idea di come sono messo male!!!
Due settimane fa, dopo aver fatto il Lys da Almese sono salito al Braida da Giaveno........credevo di schiattare, la peggiore prestazione degli ultimi 5 anni, in alcuni punti non superavo i 10 Km/h!!!
Ripeto: non escludo che dobbiate aspettarmi.
ma quindi che fai?? unisciti a noi dai!!Ottimo Maurice! Se come prima salita di giornata farai Aquila, di sicuro mi troverai spalmato da qualche parte che arranco come un bradipo!
ma quindi che fai?? unisciti a noi dai!!
sai che noia tutto solo soletto a fare su e giu per giaveno..
dai enzo, porto un paio di figliuole se vuoi..