Volete fare un affare?

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Occhio a questo annuncio:
[URL]http://www.subito.it/biciclette/sram-red-2011-gruppo-completo-latina-42401256.htm[/URL]

ieri sera diceva ritiro a Marciana Marina (isola Elba, chissà come mai? forse perchè non troppo comodo arrivarci e quindi i possibili acquirenti scelgono la spedizione?), gli ho inviato una mail e mi ha richiamato via telefono. Mi ha detto che il gruppo è completo, perfetto......e quando ho detto che sarei andato a prenderlo di persona ha incominciato a dire che preferiva spedire, non tanto per lui ma per me, avrei evitato di andare fino all'isola d'elba, che aveva altre richieste e doveva decidere a chi vendere.......

Adesso, annuncio uguale ma ritiro a Ponza (sempre comune su un'isola...............)

NON FATEVI FREGARE........

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.306
30.671
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Occhio a questo annuncio:
http://www.subito.it/biciclette/sram-red-2011-gruppo-completo-latina-42401256.htm[url]http://www.subito.it/biciclette/sram-red-2011-gruppo-completo-latina-42401256.htm[/URL]

ieri sera diceva ritiro a Marciana Marina (isola Elba, chissà come mai? forse perchè non troppo comodo arrivarci e quindi i possibili acquirenti scelgono la spedizione?), gli ho inviato una mail e mi ha richiamato via telefono. Mi ha detto che il gruppo è completo, perfetto......e quando ho detto che sarei andato a prenderlo di persona ha incominciato a dire che preferiva spedire, non tanto per lui ma per me, avrei evitato di andare fino all'isola d'elba, che aveva altre richieste e doveva decidere a chi vendere.......

Adesso, annuncio uguale ma ritiro a Ponza (sempre comune su un'isola...............)

NON FATEVI FREGARE........

tempo fa c'era uno che "vendeva" una bdc con ritiro a mano a Pantelleria...

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
aaaaaaaaahhh pensano: campagnolo=agricoltore!

secondo me si.
Succede che delle volte certe parole perdano il significato se viste sempre in un ottica.
Per uno che va in bici da anni, sentire Campagnolo non gli porta come pensiero il campo,l'aratro, il contadino, ma il cambio, lo sgancio rapido etc..

io ho ripreso solo da 7/8 mesi magari non sono ancora così "ri-entrato" da non associarla anche con il senso più comune.

per me quando l'ha scritto non si ricordava e quindi ha messo Agricolo :esd:

bradipus

23 Luglio 2009
35.306
30.671
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
secondo me si.
Succede che delle volte certe parole perdano il significato se viste sempre in un ottica.
Per uno che va in bici da anni, sentire Campagnolo non gli porta come pensiero il campo,l'aratro, il contadino, ma il cambio, lo sgancio rapido etc..

io ho ripreso solo da 7/8 mesi magari non sono ancora così "ri-entrato" da non associarla anche con il senso più comune.

per me quando l'ha scritto non si ricordava e quindi ha messo Agricolo :esd:

e il bello (si fa per dire :mrgreen::mrgreen::mrgreen:) è che monta uno Shimano... :-x

bradipus

23 Luglio 2009
35.306
30.671
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente