Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
77
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Sabato mattina lavoro.
Domenica mattina esco, non so ancora che giro. Ho lasciato tutto nelle mani di uno scapestrato che va più piano di me in salita. Ed è tutto dire.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
domani h 9.30 all'incrocio fra Podenzano e la statale, si parte per fare il medio della Colnago.. poi vediamo strada facendo visto che parto in bici da Fiorenzuola e non voglio tornare a notte fonda :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
stamattina117 km a cavallo della Val Trebbia e della Val nure..... bagnolo, poi volevamo provare la salita di Mandrola..... abbiamo imboccato la prima che c'è appena arrivati su ma dopo 3-4 km abbiamo scoperto che era sterrata.... e siam tornati indietro..... a Veano abbiamo imboccato la salita per Rallio..... già all'inizio una bella rampetta... arrivati al bivio per Mandrola, sempre che sia quella e non mi sia sbagliato un'altra volta, la solita sorpresa in stile GF Colnago..... strada bombardata.... addirittura sul bivio è talemnte rotta che c'è come un canaletto.... rapido consulto con la Barby e decidiamo di continuare sulla strada e scendere a Travo in attesa di decidere.... riempiamo le borracce e decidiamo per il classico Pietra Caldarola Vidiano Agazzano e ritorno..... solo che il caldo è asfissiante.... a Bobbiano decidiamo di salire a Monticello ...... me e cus me vegn in ment :) altiemtro sempre sopra il 9% con punte anche del 15-16%...... in un modo o nell'altro scolliniamo..... Rezzanello, Gazzola, ponte sul Trebbia, Settima (passando per una strada secondaria che non conosco) Podenzano e via verso casa col vento a favore e a tutta..... totale 117 km e 1700 metri di dislivello..... come direbbe un mio caro amico anca incò um fat giurna

Ultima modifica:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.870
28.685
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
stamattina117 km a cavallo della Val Trebbia e della Val nure..... bagnolo, poi volevamo provare la salita di Mandrola..... abbiamo imboccato la prima che c'è appena arrivati su ma dopo 3-4 km abbiamo scoperto che era sterrata.... e siam tornati indietro..... a Veano abbiamo imboccato la salita per Rallio..... già all'inizio una bella rampetta... arrivati al bivio per Mandrola, sempre che sia quella e non mi sia sbagliato un'altra volta, la solita sorpresa in stile GF Colnago..... strada bombardata.... addirittura sul bivio è talemnte rotta che c'è come un canaletto.... rapido consulto con la Barby e decidiamo di continuare sulla strada e scendere a Travo in attesa di decidere.... riempiamo le borracce e decidiamo per il classico Pietra Caldarola Vidiano Agazzano e ritorno..... solo che il caldo è asfissiante.... a Bobbiano decidiamo di salire a Monticello ...... me e cus me vegn in ment :) altiemtro sempre sopra il 9% con punte anche del 15-16%...... in un modo o nell'altro scolliniamo..... Rezzanello, Gazzola, ponte sul Trebbia, Settima (passando per una strada secondaria che non conosco) Podenzano e via verso casa col vento a favore e a tutta..... totale 117 km e 1700 metri di dislivello..... come direbbe un mio caro amico anca incò um fat giurna

questa è quella buona...oltre ai problemi di asfalto al bivio dopo circa 800 m c'è un tratto di 30m sterrato!
ti ho visto che salivi a Bobbiano, io scendevo:mrgreen: sempre che non mi sia sbagliato...;nonzo%

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
questa è quella buona...oltre ai problemi di asfalto al bivio dopo circa 800 m c'è un tratto di 30m sterrato!
ti ho visto che salivi a Bobbiano, io scendevo:mrgreen: sempre che non mi sia sbagliato...;nonzo%

esatto ero io....... anche a me è sorto il dubbio dopo che ti ho salutato.... ero io ed una ragazza della orsi bike

Cmq come dicevo in un post nella Pagina della Gf Colnago penso che anche per quest'anno i 30 euro rimarrano nelle mie tasche e non in quelli della granfondo.... la salita del bagnolo non dice niente..... questa Mandrola è disastrata..... il Cerro in discesa da perino lo trovo abbastanza pericolo non per il fondo stradale ma per le curve.....

Ultima modifica:

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
77
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Credo che il problema della Colnago sia quello di voler/dover tenere come arrivo e partenza l'Expo.
Cosi facendo, per tenere un km "limitato" di pianurone, sono quasi costretti a tenere sempre i soliti percorsi.
E' solo un mio parere. Nulla di più.

P.S: Per chi fosse interessato Domenica 17 giugno c'è in programma la Rottofreno - Sestri Levante. Km 140 circa, partenza ore 06.00. € 55 con ritorno in pulmann e mangiata a Sestri Levante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.