Ciao a tutti, il 20 maggio meteo permettendo vado a Lecco da amici... giretto in bici e poi nel pomeriggio si va ai Piani Resinelli per vedere l'arrivo della Tappa del Giro.... il giretto sarà in tutto una 90ina di km... se qualcuno è interessato 

Ciao a tutti, il 20 maggio meteo permettendo vado a Lecco da amici... giretto in bici e poi nel pomeriggio si va ai Piani Resinelli per vedere l'arrivo della Tappa del Giro.... il giretto sarà in tutto una 90ina di km... se qualcuno è interessato![]()

Mi piacerebbe molto ma ho un impegno di 130km per il 20/05![]()
Sabato mattina lavoro.
Domenica mattina esco, non so ancora che giro. Ho lasciato tutto nelle mani di uno scapestrato che va più piano di me in salita. Ed è tutto dire.
Domenica meglio stare in casa viste le previsioni meteo
Domenica meglio stare in casa viste le previsioni meteo

stamattina117 km a cavallo della Val Trebbia e della Val nure..... bagnolo, poi volevamo provare la salita di Mandrola..... abbiamo imboccato la prima che c'è appena arrivati su ma dopo 3-4 km abbiamo scoperto che era sterrata.... e siam tornati indietro..... a Veano abbiamo imboccato la salita per Rallio..... già all'inizio una bella rampetta... arrivati al bivio per Mandrola, sempre che sia quella e non mi sia sbagliato un'altra volta, la solita sorpresa in stile GF Colnago..... strada bombardata.... addirittura sul bivio è talemnte rotta che c'è come un canaletto.... rapido consulto con la Barby e decidiamo di continuare sulla strada e scendere a Travo in attesa di decidere.... riempiamo le borracce e decidiamo per il classico Pietra Caldarola Vidiano Agazzano e ritorno..... solo che il caldo è asfissiante.... a Bobbiano decidiamo di salire a Monticello ...... me e cus me vegn in ment :) altiemtro sempre sopra il 9% con punte anche del 15-16%...... in un modo o nell'altro scolliniamo..... Rezzanello, Gazzola, ponte sul Trebbia, Settima (passando per una strada secondaria che non conosco) Podenzano e via verso casa col vento a favore e a tutta..... totale 117 km e 1700 metri di dislivello..... come direbbe un mio caro amico anca incò um fat giurna

questa è quella buona...oltre ai problemi di asfalto al bivio dopo circa 800 m c'è un tratto di 30m sterrato!
ti ho visto che salivi a Bobbiano, io scendevosempre che non mi sia sbagliato...
![]()
esatto ero io....... anche a me è sorto il dubbio dopo che ti ho salutato.... ero io ed una ragazza della orsi bike

Beh un sabbione con la divisa dell'Avis fiorenzuola in Valtrebbia chi può essere?????si si allora eri tu![]()
Sarà ora che la Colnago cambi zona di percorrenza.