8° tappa Giro 2012, Sulmona - Lago Laceno 229km

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
tutto come da previsione
fuga ripresa sul finale, attacco di corridori di seconda fascia (Pozzovivo-Intxausti) e i big a controllarsi e arrivati insieme.
Rodriguez con la volata prende 8" di abbuono, Hesjedal mantiene la rosa.
grazie ai 4,5 km di falsopiano è riuscito a stare in gruppo anche Cunego, che pareva in difficoltà lieve sul finire della salita.

insomma... tanto rumore per nulla ;)

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Il mio pronostico Szmyd ha fatto solo una discreta selezione,però sono contento per Pozzovivo,certo che sarebbe un sogno se facesse così la differenza fino alla fine;-)

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
tutto come da previsione
fuga ripresa sul finale, attacco di corridori di seconda fascia (Pozzovivo-Intxausti) e i big a controllarsi e arrivati insieme.
Rodriguez con la volata prende 8" di abbuono, Hesjedal mantiene la rosa.
grazie ai 4,5 km di falsopiano è riuscito a stare in gruppo anche Cunego, che pareva in difficoltà lieve sul finire della salita.

insomma... tanto rumore per nulla ;)

Ma è così che si gestisce una corsa come questa... Ieri non si poteva fare la differenza e mettere in difficoltà qualcuno, oggi sì, e così la Liquigas si è mesa davanti appena la strada si è impennata ed ha impostato un buon passo, non folle, anche perché è presto per fare la differenza, ed ha provato a mettere in crisi che già alla partenza non aveva una buona gamba e per poco non facevano fuori qualche grande nome.

Complimenti a Pozzo! o-o

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Il mio pronostico Szmyd ha fatto solo una discreta selezione,però sono contento per Pozzovivo,certo che sarebbe un sogno se facesse così la differenza fino alla fine;-)

non credo che nè a Cervinia e tanto meno nella terza settimana gli faranno fare questi numeri.
e d'altronde nella terza settimana non avrà più questa forma...

(cosa che ha appena detto Savoldelli tra l'altro... che credo di ciclismo ne capisca un filo in più dei "soloni" alla Beppe Conti...)

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Ma è così che si gestisce una corsa come questa... Ieri non si poteva fare la differenza e mettere in difficoltà qualcuno, oggi sì, e così la Liquigas si è mesa davanti appena la strada si è impennata ed ha impostato un buon passo, non folle, anche perché è presto per fare la differenza, ed ha provato a mettere in crisi che già alla partenza non aveva una buona gamba e per poco non facevano fuori qualche grande nome.

Complimenti a Pozzo! o-o

ma infatti non discuto nè la tattica dei big, nè il bel gesto del Pozzo.
mi fan solo ridere in Rai che l'han pompata come fosse una tappa cruciale... ma quando mai!
e continuavano a far vedere quella del 98, dove Zulle attaccò e staccò Pantani!
forse scordano chi si giocò e chi vinse quel Giro... ;nonzo%

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Beppe Conti: "Pozzovivo può vincere questo Giro d'Italia"

MA LOL!!!

Considerato che Basso è a fine carriera, Scarponi è... Scarponi, Cunego è già molto in calando di forma, Rodriguez finora nelle corse a tappe grandi risultati non ne ha fatti (così come Kreuziger), Schleck è tutto da vedere... nemmeno io escluderei Pozzovivo dai favoriti, soprattutto non così categoricamente.

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
Cunego ---> corse a tappe in supporto di altri o a caccia di tappe
Pozzovivo--> credo che debba mettere li vantaggio sulle salite (per ora rispetto a chi ambisce al podio di Milano è dietro) perchè credo sia fermo a Chrono..
ScHLECK---> siamo così sicuri che questo sia così impreparato per il Giro mah???

BENE SONO FELICISSIMO PER DOMENICO POZZOVIVO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.