Grazie. Sono indeciso se sulla bici da Ciclocross che mi porto in Canada mettere un Power2Max o prendere un PowerTap Pro.
Scusate se sono un poco pigro e non cerco. Ma volendo spendere il meno possibile e senza problemi di peso quale Power2max mi conviene prendere?
io prenderei quella che si adatta al maggior numero di movimenti centrali..discorso rivendibilita' oppure cambio bici,tanto il sensore costa ugaule e la differenza e' solo nella pedivellaGrazie ancora Roberto. In pratica la Vega e' quella che costa meno, anche rispetto alla Sram, perche' include gia' la guarnitura giusto? Bisogna aggiungere solo movimento e corone mentre alla Sram bisogna aggiungere anche le pedivelle. Corretto?
Perfetto, e la Vega esiste solo in versione doppia corona o c'e' anche la tripla?
infatti anche le alternative "rimarchiate" (Truvativ Rouleur Carbon, Kuota K03 o Bontrager Race X Lite GXP) di tale pedivella sono difficilmente reperibili, anche cercando nell'usato
Ciao, vorrei acquistare p2m io ho una Rotor 3D quindi prenderei solo il sensore, ma nel sito non lo trovo solo il sensore, dove posso trovarlo per l'ordine?

Azzz....
Ma loro cosa dovrebbero fare? Ritararlo? Fare un aggiornamento SW?