Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

twilight

Pignone
27 Agosto 2007
116
0
60
modena
Visita sito
domanda da pigro, che non vuole leggere 200 pagine:
avendo una bici con sram red, guarnitura montata con pressfit (GXP)

cosa dovrei comprare senza acquistare il modello per SRAM, ma acquistando ROTOR
e se possibile usare non le corone q-ring ?

che movimento centrale devo prendere, devo sostituire l'attuale pressfit ?
come corone posso usare quelle del red ?

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
domanda da pigro, che non vuole leggere 200 pagine:
avendo una bici con sram red, guarnitura montata con pressfit (GXP)

cosa dovrei comprare senza acquistare il modello per SRAM, ma acquistando ROTOR
e se possibile usare non le corone q-ring ?

che movimento centrale devo prendere, devo sostituire l'attuale pressfit ?
come corone posso usare quelle del red ?

Qui trovi tutte le compatibilità del Power2Max

http://www.power2max.com/support_kompatibilitaet.php

Non so se la Rotor 3D+ monta sul tuo telaio ma potresti chiederlo a loro, sono molto gentili e se gli indichi anche il telaio ti danno una risposta nel giro di 24 ore.
Nel caso prendessi la Rotor puoi tranquillamante montare le corone SRAM Red a me funziona perfettamente.
o-o

ibiziano

Cronoman
7 Novembre 2007
712
16
Ravenna
Visita sito
Bici
S2 black 2011/Athena/303+404
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di un power2max, mi sembra un buon compromesso spesa/resa, il mio problema deriva dal fatto di montare attualmente un gruppo completo Athena11v.
Tra le guarniture complete che propongono sul sito mi potrebbe interessare una Rotor, un po' di tempo fa li contattai e mi risposero che con l'11v c'è una compatibiità di tipo B...
Questo un po' mi preoccupa, non vorrei trovarmi con problemi o comunque qualcosa che non funziona proprio benissimo.
Voi avete qualche esperienza in merito?Qualcuno si è già trovato in una situazione simile?Grazie o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di un power2max, mi sembra un buon compromesso spesa/resa, il mio problema deriva dal fatto di montare attualmente un gruppo completo Athena11v.
Tra le guarniture complete che propongono sul sito mi potrebbe interessare una Rotor, un po' di tempo fa li contattai e mi risposero che con l'11v c'è una compatibiità di tipo B...
Questo un po' mi preoccupa, non vorrei trovarmi con problemi o comunque qualcosa che non funziona proprio benissimo.
Voi avete qualche esperienza in merito?Qualcuno si è già trovato in una situazione simile?Grazie o-o

Cosa significa compatibilita' di tipo b?

ibiziano

Cronoman
7 Novembre 2007
712
16
Ravenna
Visita sito
Bici
S2 black 2011/Athena/303+404
Ah loro la chiamano così, dovrebbe significare che magari con un 10v hai il 100% di compatibilità (immagino sia tipo A) e con le 11v è si compatibile ma non proprio al 100%, quindi potrebbe riservare qualche sorpresina..

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Rientrato ieri sera dal Giappone, questa mattina prima uscita con il P2M, allego foto:

p2mrikicarra.jpg

A sensazione i valori sono giusti, mi riservo di fare delle controprove con GPS2Power (plugin di ST3), ma soprattutto con il confronto diretto che un amico che ha ricevuto il mio stesso P2M farà con un PT. Immagino che tale prova confermerà l'analisi fatta in passato da Roberto, la facciamo per avere un dato in più ed anche in considerazione del fatto che forse P2M nel frattempo ha aggiornato qualcosa del suo prodotto.

Adesso vado a fare due calcoli, stamattina ho fatto una delle mie salite test (di cui ho molti altri dati rilevati con il PT). Primo dato positivo: avendo il misuratore di potenza, dopo mesi di digiuno da Watt causa furto del mio PT, ho spinto di più. You get what you measure. Conseguenza: ho fatto il mio secondo miglior tempo di sempre (sarà anche l'effetto positivo di tutto quel pesce crudo che mi sono mangiato in Giappone).

Il mio team sta passando ad un altro misuratore di potenza (Quarq), io mi adeguo. Metto in vendita il mio P2M sul mercatino (completo di cuscinetti ceramici), se nel frattempo qualcuno è interessato può contattarmi via PM.

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Il mio team sta passando ad un altro misuratore di potenza (Quarq), io mi adeguo. Metto in vendita il mio P2M sul mercatino (completo di cuscinetti ceramici), se nel frattempo qualcuno è interessato può contattarmi via PM.

Sembra che il P2M sia un oggetto che va per la maggiore ... in pochi minuti sono stato contattato da diverse persone interessate. L'ho appena venduto ad un compaesano, che va dal mio stesso meccanico e con il quale ci sfidiamo virtualmente su Strava :-) Il mondo è piccolo.
o-o

• Mi piace
Reactions: gerardo61
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.