Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
sono destinato a pedalare solo soletto :-x
guarisci!!
o-o

alla fine fatto in solitaria anello bernareggio carenno valcava roncola odiago villa d'adda bernareggio
96.25km in 4h4min
carenno fatta tranquillo per scaldarmi in 24min18sec
valcava senza forzare stando sempre sotto le 160 pulsazioni in 54min5sec
sono soddisfatto e bello stanchino, da almenno chiaramente sempre vento contro....
meteo altresì perfetto, vista magnifica più del solito essendo così terso e luminoso...fin freschino...tra carenno e torre de busi ho perso la mantellina (maledizione era una sportful bella bella e ci ero affezionato:angrymod:) quindi una volta scollinato sono sceso senza mettermi addosso nulla...freddo cane...:wacko:
da ultimo, sempre più soddisfatto della bici, un vero portento! o-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
alla fine fatto in solitaria anello bernareggio carenno valcava roncola odiago villa d'adda bernareggio
96.25km in 4h4min
sono soddisfatto e bello stanchino, da almenno chiaramente sempre vento contro....
meteo altresì perfetto, vista magnifica più del solito essendo così terso e luminoso...fin freschino...tra carenno e torre de busi ho perso la mantellina (maledizione era una sportful bella bella e ci ero affezionato:angrymod:) quindi una volta scollinato sono sceso senza mettermi addosso nulla...freddo cane...:wacko:

beh direi che come al solito le tue prestazioni sono fuori della mia portata, io 54 in valcava senza sputare sangue non lo farò mai.... ho fatto un 55 una volta ma mi sono ucciso :mrgreen:

sei sceso senza mantellina verso Costa? non faceva freddo? :mrgreen:

io l'altro giorno lì mi sono ammalato... un gelo devastante

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
beh direi che come al solito le tue prestazioni sono fuori della mia portata, io 54 in valcava senza sputare sangue non lo farò mai.... ho fatto un 55 una volta ma mi sono ucciso :mrgreen:

sei sceso senza mantellina verso Costa? non faceva freddo? :mrgreen:

io l'altro giorno lì mi sono ammalato... un gelo devastante

ma scusa sei stato fermo un mese e mezzo, ci credo che ad oggi fai più fatica!!
cmq ho sofferto, i pezzi duri sono duri per davvero..mi si impennava la bici...:mrgreen: però mi ha dato gusto, piano piano sto tornando in forma e riesco a salire in piedi senza accusare più fatica, anzi traendone beneficio ...e per me ciclista "della domenica" è una grande soddisfazione o-o

si sono sceso verso costa senza mantellina, morivo di freddo visto che poi ero tutto sudato..ho cercato un giornale o qualcosa da mettermi sotto la maglia ma era tutto chiuso lassù...appunto speriamo di non ammalarmi....:-x

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
96.25km in 4h4min
Ottimi tempi, complimenti.... o-oo-oo-o

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
991
19
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
Io questa sera cronometro di un km con partenza da fermo a malgrate.

Che mazzata dare tutto quello che si ha in cosi poco tempo! Avevo le gambe di marmo gia ai 400m dalla partenza!

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Oggi ho provato gli ultimi 110 km della tappa del Giro di domani...
Giornata stupenda, paesaggi bellissimi e la gamba che girava bene...
In totale 168 km, 3500 metri di dislivello, media finale 24,3 km/h.... :wacko::wacko:
Stanchissimoi ma soddisfattissimo...
o-oo-oo-o

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
weekend paura : dislivello, acqua, fuipiano, culmine s.pietro, il giro a valcava a 8 gradi a maggio, scorribande con un amico e in compagnia di un treno che passava per caso, e la deviazione nelle gallerie di ballabio a tutta per evitare il temporale e non essere beccato dalla pula. per un totale di 310 km e circa 8mila di dsl.

DA RIFARE TUTTO !

http://connect.garmin.com/activity/179737235
http://connect.garmin.com/activity/180187758

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
weekend paura : dislivello, acqua, fuipiano, culmine s.pietro, il giro a valcava a 8 gradi a maggio, scorribande con un amico e in compagnia di un treno che passava per caso, e la deviazione nelle gallerie di ballabio a tutta per evitare il temporale e non essere beccato dalla pula. per un totale di 310 km e circa 8mila di dsl.

DA RIFARE TUTTO !

[url]http://connect.garmin.com/activity/179737235[/URL]
[url]http://connect.garmin.com/activity/180187758[/URL]

ti te sè màttt!!!! ;)

ps
complimenti!!!!

DA RIFARE TUTTO !

[url]http://connect.garmin.com/activity/179737235[/URL]
[url]http://connect.garmin.com/activity/180187758[/URL]

complimenti concittadino :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.