io per domani mattina confermo![]()
Carlo, io stanotte tra mal di gola, mal di testa e raffreddore con sinusite non ho dormito.. Mi sa il freddo preso ieri a scendere da Valcava.. Oggi sto messo male, imbottito di aspirina.. Per domani passo
io per domani mattina confermo![]()
Carlo, io stanotte tra mal di gola, mal di testa e raffreddore con sinusite non ho dormito.. Mi sa il freddo preso ieri a scendere da Valcava.. Oggi sto messo male, imbottito di aspirina.. Per domani passo

sono destinato a pedalare solo soletto
guarisci!!
![]()

alla fine fatto in solitaria anello bernareggio carenno valcava roncola odiago villa d'adda bernareggio
96.25km in 4h4min
carenno fatta tranquillo per scaldarmi in 24min18sec
valcava senza forzare stando sempre sotto le 160 pulsazioni in 54min5sec
sono soddisfatto e bello stanchino, da almenno chiaramente sempre vento contro....
meteo altresì perfetto, vista magnifica più del solito essendo così terso e luminoso...fin freschino...tra carenno e torre de busi ho perso la mantellina (maledizione era una sportful bella bella e ci ero affezionato:angrymod:) quindi una volta scollinato sono sceso senza mettermi addosso nulla...freddo cane...
da ultimo, sempre più soddisfatto della bici, un vero portento!![]()
beh direi che come al solito le tue prestazioni sono fuori della mia portata, io 54 in valcava senza sputare sangue non lo farò mai.... ho fatto un 55 una volta ma mi sono ucciso
sei sceso senza mantellina verso Costa? non faceva freddo?
io l'altro giorno lì mi sono ammalato... un gelo devastante

Ottimi tempi, complimenti....alla fine fatto in solitaria anello bernareggio carenno valcava roncola odiago villa d'adda bernareggio
96.25km in 4h4min
carenno fatta tranquillo per scaldarmi in 24min18sec
valcava senza forzare stando sempre sotto le 160 pulsazioni in 54min5sec
sono soddisfatto e bello stanchino, da almenno chiaramente sempre vento contro....
meteo altresì perfetto, vista magnifica più del solito essendo così terso e luminoso...fin freschino...tra carenno e torre de busi ho perso la mantellina (maledizione era una sportful bella bella e ci ero affezionato:angrymod:) quindi una volta scollinato sono sceso senza mettermi addosso nulla...freddo cane...
da ultimo, sempre più soddisfatto della bici, un vero portento!![]()

bhè detto da te è un complimento veroOttimi tempi, complimenti....![]()

Anche tu vedo che non scherzi mica...bhè detto da te è un complimento vero
![]()

Oggi ho provato gli ultimi 110 km della tappa del Giro di domani...
Giornata stupenda, paesaggi bellissimi e la gamba che girava bene...
In totale 168 km, 3500 metri di dislivello, media finale 24,3 km/h....
Stanchissimoi ma soddisfattissimo...
![]()

Anche tu vedo che non scherzi mica...
![]()

weekend paura : dislivello, acqua, fuipiano, culmine s.pietro, il giro a valcava a 8 gradi a maggio, scorribande con un amico e in compagnia di un treno che passava per caso, e la deviazione nelle gallerie di ballabio a tutta per evitare il temporale e non essere beccato dalla pula. per un totale di 310 km e circa 8mila di dsl.
DA RIFARE TUTTO !
[url]http://connect.garmin.com/activity/179737235[/URL]
[url]http://connect.garmin.com/activity/180187758[/URL]

Forse ci sono, per presto cosa intendi?seee vabbè io sono un ciclista della domenica che usa la bici non solo per divertirsi ma anche per "scappare" dalla moglie e dalle figlie!!
cmq giovedì mattina dovrei repolicare l'accoppiata carenno+valcava, sul presto, chi si aggrega è più che benvenuto![]()
Forse ci sono, per presto cosa intendi?

weekend paura : dislivello, acqua, fuipiano, culmine s.pietro, il giro a valcava a 8 gradi a maggio, scorribande con un amico e in compagnia di un treno che passava per caso, e la deviazione nelle gallerie di ballabio a tutta per evitare il temporale e non essere beccato dalla pula. per un totale di 310 km e circa 8mila di dsl.
DA RIFARE TUTTO !
[url]http://connect.garmin.com/activity/179737235[/URL]
[url]http://connect.garmin.com/activity/180187758[/URL]