mamma mia, questo è terrorismo psicologico!!!!
ma i tratti al 28% misurano parecchie centinaia di metri o sono solo "piccoli gradoni"?
secondo te la parte più dura, quella che ti manda in crisi nera se sei andato fuori giri a che km è?
io ho fatto alla pantani 3 volte il versante classico, sempre montato il 34x29, ho avuto gravi problemi solo lo scorso anno perchè non stavo bene (ero appena rientrato da 15 giorni di ferie e il giorno dopo ho fatto la gara......sono dovuto scendere dalla bici diverse volte causa crampi) le altre volte a parte la gran fatica problemi zero! come prima salita la digerisco bene anche con un 34X25 con 27 "quasi di riserva"
pensi che per una salita del genere devo correre a cercare un 30 o addirittura un 32?
grazie
Io penso che un 29 sia indispensabile poi se si vuole mettere un 30 o un 32 vi assicuro che lo userete ..... Penso che la frana e in generale il tratto grosio bormio sarà un punto di molte crisi ... Questo mortirolo ha un po' il fascino dell'impresa e in questi caso le forze si raddoppiano ... Poi si scende e inconsciamente uno pensa .... adesso riposo fino a Bormio .... ed ecco che tutto quello che hai speso sulle rampe del Mortirolo lo paghi con gli interessi ....


