Giro d' Italia 2012

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
A crono, quasi un paracarro!
Però, dopo la cronosquadre, ha detto di averci lavorato anche lì...
Ma il Giro (che reputo veramente brutto) si deciderà in montagna, non credo a crono
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ieri sera ho seguito gli ultimi 10 minuti di gara ascoltando RadioRai.
Da sbudellarsi dal ridere, dicono un mare di castronerie, secondo me il copione glielo scrivono Gino e Michele.
Quella che mi è rimasta impressa è:" queste biciclette costano diverse decine di miglioni di Euro"
 

luc7a

Novellino
31 Gennaio 2012
26
0
Valconca
Visita sito
Bici
vecchia pinarello tunizzata
Ieri sera ho seguito gli ultimi 10 minuti di gara ascoltando RadioRai.
Da sbudellarsi dal ridere, dicono un mare di castronerie, secondo me il copione glielo scrivono Gino e Michele.
Quella che mi è rimasta impressa è:" queste biciclette costano diverse decine di miglioni di Euro"

confermo specialmente quello sulla moto in coda sembra dislessico......i migliori a mio parere sono Berton e Saligari di Gazzetta.tv
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
Ieri sera ho seguito gli ultimi 10 minuti di gara ascoltando RadioRai.
Da sbudellarsi dal ridere, dicono un mare di castronerie, secondo me il copione glielo scrivono Gino e Michele.
Quella che mi è rimasta impressa è:" queste biciclette costano diverse decine di miglioni di Euro"

E le improbabili pronunce dei nomi dei ciclisti :mrgreen:
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
per ora giro noiso tra i big che non hanno fatto praticamente nulla. anche le due tappe di sabato mi sa che saranno una noia mortale specie quella di sabato con due salite ridicole.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
per ora giro noiso tra i big che non hanno fatto praticamente nulla. anche le due tappe di sabato mi sa che saranno una noia mortale specie quella di sabato con due salite ridicole.

Minchia! Due tappe al sabato!!!?!?!

Ci credo che fra le due tappe di sabato, quella di sabato è più ridicola!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


.... si scherza ovviamente! :-x
 

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(
LOL
Quando era massacrante, tutti a dire "ma che giro massacrante". E ora che sembra disegnato bene, è anche noioso? BOH. Certe volte non li capisco certi commenti. A me nonostante non stia riuscendo a seguirlo come si deve, sembra un giro disegnato bene. C'è la pianura, ci son state tappe vallonate e arrivi su strappi. Senza dimenticare i due arrivi in salita non ammazza gambe. Il discorso è sempre li, a rendere affascinante una gara son i corridori, quindi...