Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
umh!quasiquasi!se ci organizziamo te bici in macchina ci stannoci si vede a carsoli e si steccano lespese!co stac--zo di benzina che costa quanto l'oro bisogna fare così!

ahah ho fatto centro!! :-x

dai dai io ci vado sicuramente, benzina o no, quando il bh chiama gigi risponde!! o-o:mrgreen:

Certo che salendo al Blockhaus si potrebbero fare dei bei lavoretti... Sono tentanto, altrimenti se non è possibile me ne vado a Campocatino

mattè sul bh il lavoro migliore che puoi fare è arrivare in cima, e credimi, non è una banalità, non è campocatino, è il doppio più difficile, il doppio più lunga e non ti dà respiro :cassius:, se lo prendi sottogamba ti rimbalza :impic:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
mattè sul bh il lavoro migliore che puoi fare è arrivare in cima, e credimi, non è una banalità, non è campocatino, è il doppio più difficile, il doppio più lunga e non ti dà respiro :cassius:, se lo prendi sottogamba ti rimbalza :impic:

Sarà che sento di avere una condizione mai avuta prima ma ultimamente non mi mette paura più nulla :mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Sarà che sento di avere una condizione mai avuta prima ma ultimamente non mi mette paura più nulla :mrgreen:

no ma non devi avere paura, semplicemente non devi prendere sottogamba uno sforzo che non hai mai fatto, ovvero 24km all'8% medio, 2 ore piene con i muscoli sottosforzo
Considera che campocatino dura 1ora e 5, 1ora e 10,
cioè per darti la misura, immagina di fare campocatino, arrivato su immagina di fare saracinesco, e finito saracinesco immagina di fare monte morra :mrgreen::mrgreen:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
no ma non devi avere paura, semplicemente non devi prendere sottogamba uno sforzo che non hai mai fatto, ovvero 24km all'8% medio, 2 ore piene con i muscoli sottosforzo
Considera che campocatino dura 1ora e 5, 1ora e 10,
cioè per darti la misura, immagina di fare campocatino, arrivato su immagina di fare saracinesco, e finito saracinesco immagina di fare monte morra :mrgreen::mrgreen:

In più ci sarà il fatto di arrivare a 2000m che non è da sottovalutare, sul Giau quest'estate l'ho sentito tutto questo fattore, oltre 1800-2000m si perdono molte energie

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
matteo forsel'hai già detto ma sei juniores o dilettante???
io forse domenica mi faccio:castel madama-arsoli-campaegli-subiaco-monte livata-subiaco-saracinesco-castel madama...

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
io forse domenica mi faccio:castel madama-arsoli-campaegli-subiaco-monte livata-subiaco-saracinesco-castel madama...

Io dovrei essere dilettante di primo anno, però avendo appena iniziato per quest'anno non corro, inizierò dal prossimo.
Bello come percorso, sai che quasi quasi, se possibile, mi aggrego? :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Ma non ci si doveva sentire per domani? :angrymod:

Facciamo per mercoledì prossimo? Ma no sei ore però. Io sarei contento di stare entro le 4 e mezza, anche spavaldi al limite, ma non lunghissimi del genere.
whisp Domani nel pomeriggio esco con quelli di Civitavecchia.

antonino siciliano

Novellino
9 Maggio 2012
21
0
Roma ma sono siciliano
Visita sito
Bici
pinarello dogma 60.1
ciao a tutti.... forse qualcuno mi consoce già, anke solo "virtualmente" :).... io sono arrivato da poco a roma e vorrei uscire con la mia bici per allenarmi... domenica sono con il gruppo che mi ha consigliato gx2 e mi sono trovato benissimo.... sto vedendo che qua organizzate delle belle uscite da questa parte.... magari se ce la possibilità di aggiungermi a voi per fare queste salite, io ho la macchina e la posso mettere benissimo a disposizione... fatemi sapere!!! :)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
ciao a tutti.... forse qualcuno mi consoce già, anke solo "virtualmente" :).... io sono arrivato da poco a roma e vorrei uscire con la mia bici per allenarmi... domenica sono con il gruppo che mi ha consigliato gx2 e mi sono trovato benissimo.... sto vedendo che qua organizzate delle belle uscite da questa parte.... magari se ce la possibilità di aggiungermi a voi per fare queste salite, io ho la macchina e la posso mettere benissimo a disposizione... fatemi sapere!!! :)

Non ti fare troppe illusioni, qua chiacchieriamo chiacchieriamo, ma di giri ne abbiamo organizzati 2-3 :mrgreen::mrgreen:
però le idee sono tantissime o-o e se dovessimo organizzarci in futuro naturalmente sei il benvenuto!!

anzi è già prevista una trasferta sul blockhaus (da lettomanoppello) sabato 26 maggio o-o

antonino siciliano

Novellino
9 Maggio 2012
21
0
Roma ma sono siciliano
Visita sito
Bici
pinarello dogma 60.1
Non ti fare troppe illusioni, qua chiacchieriamo chiacchieriamo, ma di giri ne abbiamo organizzati 2-3 :mrgreen::mrgreen:
però le idee sono tantissime o-o e se dovessimo organizzarci in futuro naturalmente sei il benvenuto!!

anzi è già prevista una trasferta sul blockhaus (da lettomanoppello) sabato 26 maggio o-o
mannaggia.... proprio quel fine settimana sono a casa.... :( pazienza sarà per la prossima volta.... cmq ti volevo dire in bocca a lupo per la 9 colli.... spero che un giorno la potrò fare anchio, e chissà, perchè no anche insieme!!!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
mannaggia.... proprio quel fine settimana sono a casa.... :( pazienza sarà per la prossima volta.... cmq ti volevo dire in bocca a lupo per la 9 colli.... spero che un giorno la potrò fare anchio, e chissà, perchè no anche insieme!!!

CREPI!
stasera sistemata alla bici, preparazione borsa e domani si parte :-x

Per il bh, non ti preoccupare, ci saranno sicuramente altre trasferte, ho ancora un conto in sospeso con il versante di roccamorice :wacko: :cassius:

antonino siciliano

Novellino
9 Maggio 2012
21
0
Roma ma sono siciliano
Visita sito
Bici
pinarello dogma 60.1
CREPI!
stasera sistemata alla bici, preparazione borsa e domani si parte :-x

Per il bh, non ti preoccupare, ci saranno sicuramente altre trasferte, ho ancora un conto in sospeso con il versante di roccamorice :wacko: :cassius:
allora quando deciderai di fare quel versante sarò il primo.... :)

ps.: mi raccomando non dimenticare niente e soprattutto la bici se no ti tocca farla a piedi, e fare 200 km entro il tempo massimo mi sembra un'impresa impossibile.... ahahahah :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.