matroma92
Passista
Certo che salendo al Blockhaus si potrebbero fare dei bei lavoretti... Sono tentanto, altrimenti se non è possibile me ne vado a Campocatino
umh!quasiquasi!se ci organizziamo te bici in macchina ci stannoci si vede a carsoli e si steccano lespese!co stac--zo di benzina che costa quanto l'oro bisogna fare così!

Certo che salendo al Blockhaus si potrebbero fare dei bei lavoretti... Sono tentanto, altrimenti se non è possibile me ne vado a Campocatino
, se lo prendi sottogamba ti rimbalza :impic:mattè sul bh il lavoro migliore che puoi fare è arrivare in cima, e credimi, non è una banalità, non è campocatino, è il doppio più difficile, il doppio più lunga e non ti dà respiro, se lo prendi sottogamba ti rimbalza :impic:
Sarà che sento di avere una condizione mai avuta prima ma ultimamente non mi mette paura più nulla![]()
no ma non devi avere paura, semplicemente non devi prendere sottogamba uno sforzo che non hai mai fatto, ovvero 24km all'8% medio, 2 ore piene con i muscoli sottosforzo
Considera che campocatino dura 1ora e 5, 1ora e 10,
cioè per darti la misura, immagina di fare campocatino, arrivato su immagina di fare saracinesco, e finito saracinesco immagina di fare monte morra![]()
matteo forsel'hai già detto ma sei juniores o dilettante???
io forse domenica mi faccio:castel madama-arsoli-campaegli-subiaco-monte livata-subiaco-saracinesco-castel madama...
il blockhaus da roccamorice è una delle più belle salite mai fatte... molto più bella di quella da lettomanoppello ma anche più dura...
matteo forsel'hai già detto ma sei juniores o dilettante???
io forse domenica mi faccio:castel madama-arsoli-campaegli-subiaco-monte livata-subiaco-saracinesco-castel madama...
Domani nel pomeriggio esco con quelli di Civitavecchia.Ma non ci si doveva sentire per domani? :angrymod:
Facciamo per mercoledì prossimo? Ma no sei ore però. Io sarei contento di stare entro le 4 e mezza, anche spavaldi al limite, ma non lunghissimi del genere.
Domani nel pomeriggio esco con quelli di Civitavecchia.
ciao a tutti.... forse qualcuno mi consoce già, anke solo "virtualmente" :).... io sono arrivato da poco a roma e vorrei uscire con la mia bici per allenarmi... domenica sono con il gruppo che mi ha consigliato gx2 e mi sono trovato benissimo.... sto vedendo che qua organizzate delle belle uscite da questa parte.... magari se ce la possibilità di aggiungermi a voi per fare queste salite, io ho la macchina e la posso mettere benissimo a disposizione... fatemi sapere!!! :)
e se dovessimo organizzarci in futuro naturalmente sei il benvenuto!!
mannaggia.... proprio quel fine settimana sono a casa.... :( pazienza sarà per la prossima volta.... cmq ti volevo dire in bocca a lupo per la 9 colli.... spero che un giorno la potrò fare anchio, e chissà, perchè no anche insieme!!!Non ti fare troppe illusioni, qua chiacchieriamo chiacchieriamo, ma di giri ne abbiamo organizzati 2-3
però le idee sono tantissimee se dovessimo organizzarci in futuro naturalmente sei il benvenuto!!
anzi è già prevista una trasferta sul blockhaus (da lettomanoppello) sabato 26 maggio![]()
mannaggia.... proprio quel fine settimana sono a casa.... :( pazienza sarà per la prossima volta.... cmq ti volevo dire in bocca a lupo per la 9 colli.... spero che un giorno la potrò fare anchio, e chissà, perchè no anche insieme!!!

CREPI!
stasera sistemata alla bici, preparazione borsa e domani si parte
Per il bh, non ti preoccupare, ci saranno sicuramente altre trasferte, ho ancora un conto in sospeso con il versante di roccamorice![]()
![]()
assolutamente :asd:In bocca al lupo per Domenica! Farai il lungo no? (la risposta con te è scontata)
assolutamente :asd:
è una legge matematica, il rapporto tra km in macchina e km in bici non può essere minore di 4, sennò non vale la pena![]()
allora quando deciderai di fare quel versante sarò il primo.... :)CREPI!
stasera sistemata alla bici, preparazione borsa e domani si parte
Per il bh, non ti preoccupare, ci saranno sicuramente altre trasferte, ho ancora un conto in sospeso con il versante di roccamorice![]()
![]()