nei furgoni che seguiono la carovana del giro e che vendono i vari gadgets fino a 2 anni fa era il vendita, sul sito della gazzetta però non c'è
cmq mi pare si chiami girilbecco o na cosa del genere
cmq mi pare si chiami girilbecco o na cosa del genere
