forse ci hanno letto, basso è senza compagni e sembra che stia per muoversi qualcosa kreuzinger ha tiralongo e forse un altro, scarponi non so
dai dai che qualcosa succede
dai dai che qualcosa succede
Hesjedal nuovamente maglia rosa!!

ma kreuzinger ha perso un paio di secondi? certo che se è proprio tiralongo a lanciare la volata non è che sia un gran lavoro di gregariato
cmq qualcosa si è mosso ma lo spettacolo manca, ok saranno stanchi e fanno fatica ma da i cosiddetti big penso che tutti vogliamo vedere altro
Tiralongo non l'ho capito![]()
è stato bravissimo e l'unico grande che ha provato a fare qualcosa...
secondo me qualche grande (Basso e Scarponi) hanno perso un opportunità, per far saltare qualcuno...
Cunego saltato, io Schleck non l'ho visto all'arrivo, Kreuziger ha preso un buco.

Ieri Basso ha detto che oggi la gara è adatta a lui...
la Liquigas ha fatto la gara per Basso che è rimasto nel "gruppetto" e niente di +, quindi secondo me è stato Basso il più deludente, Scarponi per la gara di oggi non ha detto niente, e quando Rodriguez ha provato ad attacare lui ha reagito
per me oggi dovevano far andare fuori classifica gente come Schleck e far emergere eventuali giornate no (Kreuziger? ps: si scrive senza N!!)
ma occhio che come dicevano oggi in apertura di cronaca, stasera c'è un bel trasferimento dalla val d'aosta a lecco. e chi non recupera bene dalla fatica e dal freddo di oggi, domani paga. eccome se paga.
domani per me ci si diverte più che oggi. e se non ci si diverte domani (alla vigilia pure del giorno di riposo).. beh tutti a zappare![]()

dovrebbe essere così, ma c'è il rischio che si guardino pure domani...![]()