Oggi non l'ho capito, pareva accusare a metà tappa, e poi te lo ritrovi con i migliori?
ti fa da una parte capire quanto fosse pedalabile la salita, dall'altra come a parte il male alla clavicola le gambe a Schleck stanno arrivando...
Oggi non l'ho capito, pareva accusare a metà tappa, e poi te lo ritrovi con i migliori?
sto vedendo la ricognizione di domani: salitona di Valcava (punte a 18%!) e discesaccia giù dal culmine di S. Pietro.
Terreno per fare show ce n'è. A meno che si cachino tutti sotto...

C'è qualcuno che potrebbe aver visto i rapporti usati in questa tappa?
A me sembra che la maggior parte dei ciclisti avesse la tradizionale 53x39 o 38 e dietro 12x23 al massimo 25??
E' saltato solamente Capecchi, gli altri hanno fatto il loro lavoro.
Basso è mancato, perché lì un accellerazione poteva comunque farla, erano oramai a 45 km di salita, fatta a buon andatura, per facile che sia può lasciare tossine nelle gambe, qualcuno secondo me saltava, poi ovviamente non poteva andarsene via da solo, ma se si staccava un uomo di classifica gli altri lo aiutavano a fare la differenza.
sbagliando s'imparati fa da una parte capire quanto fosse pedalabile la salita, dall'altra come a parte il male alla clavicola le gambe a Schleck stanno arrivando...
sbagliando s'impara
l'anno scorso hanno sbagliato a non mettere sotto pressione contador e poi li ha purgati..
mi collego all'intervento mio sopra.
senza andare alle tappe di mercoledì-venerdì-sabato prossimo (e vorrei vedere.. Duran-Staulanza-Giau e poi Manghen con doppio Pampeago, chiudendo con Mortirolo-Stelvio!!!!), già domani c'è terreno per ogni tipo di attacco e imboscata.
e a -3 dall'arrivo quanto potevano guadagnare? sicuramente poco rispetto allo sforzo...
avran preferito risparmiarsi per poi guadagnare in maniera seria altrove

ma...scusate.... quando è stata sostituita la bici al tizio della farnese aiutato da un tifoso, l'ammiraglia è ripartita senza caricare la bici vecchia sul tetto, nonostante il tifoso richiamasse l'attenzione dell'ammiraglia.... ho bevuto piu del previsto forse?![]()
non saprei, ma ne caso c'è un tifoso che gira con una bella rb1000 da 13mila (più o meno)euro sotto al sedere . ..
si vede che quel signore non è un ciclistaè stata restituita, l'hanno appena detto a tgiro
si vede che quel signore non è un ciclista![]()
mi collego all'intervento mio sopra.
senza andare alle tappe di mercoledì-venerdì-sabato prossimo (e vorrei vedere.. Duran-Staulanza-Giau e poi Manghen con doppio Pampeago, chiudendo con Mortirolo-Stelvio!!!!), già domani c'è terreno per ogni tipo di attacco e imboscata.
e a -3 dall'arrivo quanto potevano guadagnare? sicuramente poco rispetto allo sforzo...
avran preferito risparmiarsi per poi guadagnare in maniera seria altrove
si vede che quel signore non è un ciclista![]()