Oetztaler Radmarathon 2012

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
peccato fuori anche sto giro vorrà dire che quest'anno è destino che non devo fare la gara piu bella in assoluto pace dai sperem al prossimo anno!!