Eventuale scambio con pettorale Maratona

forse ne ho uno da cedere io...domenica mi faccio dare conferma dal mio amico e poi vi dico
Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe indicarmi se si trova in rete un file Garmin connect del percorso dell'Oetzaler?
vorrei controllare bene il dettaglio delle salite..
grazie
lorenzo

Grazie Dottor Speck...
pero' guardando il file non mi risultava fossero 6150m di salita...
Grazie Dottor Speck...
pero' guardando il file non mi risultava fossero 6150m di salita...
Infatti non ci sono... le gallerie a volte sbarellano anche i gps.
Verifico un altro file
era meglio non farlo...
![]()
Ecco, questo ha il dato giusto.
http://connect.garmin.com/activity/180620386

Spero tu gli abbia inviato il file del 2010...:asd:
quello del 2011 l'ho cestinato![]()