:eek::eek::eek:
Chiedi il modulo via mail all'Org., compili, fai versare i dindi per i diritti di segreteria al losco figuro () e inoltri via fax....
Tutto ciò lo può fare direttamente il losco figuro senza che ti sbatti tu
... se fossi della FSL ti squalificherei 
