Oetztaler Radmarathon 2012

lor.enzo

Pignone
29 Luglio 2009
155
1
Visita sito
Bici
sl4
ragazzi, ma .... i miei amici che l'oetzaler l'hanno già fatta lo scorso anno si sono portati a casa la spilletta commemorativa con il tempo di gara.. e' vero che quest'anno non la danno più ??
 
D

Deleted member 2182

Guest
come mai?? qualcuno lo sa??

Semplicemente cambiano gadget.
Ogni anno arriva un questionario ai partecipanti, dopo la gara. Evidentemente molti non sono interessati alla spilla ed hanno cambiato... peccato, io ci ero affezionato.... almeno ci sono maglie e Dvd o-o
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Semplicemente cambiano gadget.
Ogni anno arriva un questionario ai partecipanti, dopo la gara. Evidentemente molti non sono interessati alla spilla ed hanno cambiato... peccato, io ci ero affezionato.... almeno ci sono maglie e Dvd o-o

Peccato, anche a me la spilla piaceva molto...era un vero e proprio ricordo.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.802
45.072
100
dove capita
Visita sito
Semplicemente cambiano gadget.
Ogni anno arriva un questionario ai partecipanti, dopo la gara. Evidentemente molti non sono interessati alla spilla ed hanno cambiato... peccato, io ci ero affezionato.... almeno ci sono maglie e Dvd o-o

Quest anno faranno i boccali di birra. Ogni ora impiegata = 1lt di boccale. Basta con l'élite degli "unter 9 stunden". Sarà la rivincita degli über 10 liter o-o