6^ Fondo Città del Tufo 2011

geometra

Novellino
8 Settembre 2010
13
0
Visita sito
Bici
cannondale
se questa coppia erano un uomo e una donna che bisticciavano di continuo:mrgreen: vestiti di bianco e rosso, a me m'hanno staccato poco dopo il passaggio da pitigliano (e la cosa non mi è dispiaciuta, mi sentivo un po' in imbarazzo a stare lì dietro a sentirli litigare), nello strappetto prima del falsopiano...sicchè vado ben più piano di te!:mrgreen:

veramente la coppia arrivata ultimissima eravamo io e mia moglia ...ma non litighiamo davvero in corsa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
veramente la coppia arrivata ultimissima eravamo io e mia moglia ...ma non litighiamo davvero in corsa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao!!!
whisp come dicevo io nn vi ho sentito litigare...anzi mi ha fatto molto sorridere una frase di tua moglie quando le ho detto superandola "tanto mi riprendi in discesa" e lei mi ha risposto "nn ti preoccupare tanto sono qui per una GIRATA"....mi è piaciuta molto per la sua "toscanità"....essendo di tutta un'altra regione trovo sempre molto affascinanti i modi di dire, totalmente diversi dai nostri...

un saluto a tua moglie

geometra

Novellino
8 Settembre 2010
13
0
Visita sito
Bici
cannondale
ciao!!!
whisp come dicevo io nn vi ho sentito litigare...anzi mi ha fatto molto sorridere una frase di tua moglie quando le ho detto superandola "tanto mi riprendi in discesa" e lei mi ha risposto "nn ti preoccupare tanto sono qui per una GIRATA"....mi è piaciuta molto per la sua "toscanità"....essendo di tutta un'altra regione trovo sempre molto affascinanti i modi di dire, totalmente diversi dai nostri...

un saluto a tua moglie

un saluto anche a te......
siamo rientrati alle gare da 2 domeniche (frattura clavicola di gloria ) pertanto facciamo x adesso solo GIRATE..... eravamo andati a fare la gran fondo di pitigliano 2 anni fa e ne eravamo rimasti incantati ,ed avendo fatto il giro medio ,quest'anno abbiamo fatto il lungo ....ogni tanto la incito e brontolo ( quando arriva alla salita e fà uscira la catena ),ma non credo che questo voglia dire bisticciare di continuo ...

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
un saluto anche a te......
siamo rientrati alle gare da 2 domeniche (frattura clavicola di gloria ) pertanto facciamo x adesso solo GIRATE..... eravamo andati a fare la gran fondo di pitigliano 2 anni fa e ne eravamo rimasti incantati ,ed avendo fatto il giro medio ,quest'anno abbiamo fatto il lungo ....ogni tanto la incito e brontolo ( quando arriva alla salita e fà uscira la catena ),ma non credo che questo voglia dire bisticciare di continuo ...

e infatti me l'ha detto, e sono stata contentissima che abbiano premiato tutte e 4...mi sarebbe dispiaciuto molto nn fosse stato così....visto che spirito agonistico acceso che ho!!!!:mrgreen:
il prossimo anno,recuperato totalmente ed allenata...nn la vedrò neanche...:wacko:

continuo a dire che ho trovato questa gara molto piacevole e divertente nn solo per il percorso e per il paesaggio ma proprio per l'ambiente che c'era,l'accoglienza e la simpatia sia degli organizzatori che delle persone con cui mi è capitato di pedalare o scambiare qualche parola al pastaparty
nn conoscevo nessuno eppure mi sono sentita come una "vecchia amica"

lamwolf

Novellino
1 Luglio 2010
97
0
Pitigliano
Visita sito
Bici
Pinarello Paris 2012
Salve, siamo già pronti per la Vostra 7^ Fondo Città del Tufo che si terrà nelle splendite colline maremmane a Pitigliano (GR) il 15 luglio 2012.
Abbiamo voluto una serie di iniziative, alcune già pronte e altre in dirittura d'arrivo per allietare tutti i concorrenti e i loro accompagnatori.

E' possibile visionare il nuovissimo sito ridisegnato e strutturato completamente e iniziare il Vostro avvicinamento alla gara.

[url]http://www.gcpitigliano.com/[/URL]

New, percorso, altimetrie, nuovi argomenti, programmi, accoglienza, escursioni e visite, pacchetti gara con iscrizione inclusa e la guida e la descrizione dei luoghi circostanti per facilitare e garantire un soggiorno di qualità. Le Vostre foto che verranno cambiate continuamente sul sito da qui alla gara.

La novità è la prenotazione On Line nelle strutture aderenti all'iniziativa un nuovo balzo in avanti dell'organizzazione per la sempre più crescente richiesta.

Abbiamo aperto ieri le iscrizioni è già sono giunte le prime adesioni. E' il motivo in più per continuare nel fare e dare sempre il meglio. Ad uno di questi per la sua partecipazione a tutte le passate edizioni abbiamo già riservato un posto nella griglia Vip. Infatti come nella passata edizione tutti coloro che sono stati sempre presenti, riserveremo lo stesso trattamento.
Altre due novità, tutti i vincitori delle passate edizioni dei percorsi lungo e medio avranno il merito di partire nella griglia Vip, mentre da quest'anno tutti coloro che hanno partecipato ad almeno 5 edizioni , avranno il merito della prima griglia. Questo per premiare e significare la fedeltà a questa terra e a questa fondo.
Al fine di poter accedere alle iniziative sopra esposte è obbligatorio essere in regola con i meriti che saranno verificati e che devono essere assolutamente citati nella scheda d'iscrizione, al fine di non far decadere la speciale promozione.

Al fine di garantire un'accoglieza suggestiva a tutti chiuderemo le iscrizioni al raggiungimento degli 800 iscritti.

Anche quest'anno la nostra fondo è legata ai seguenti circuiti:

-Campionato Nazionale Fondo Udace - Erba vita;

-Gran Combinata di Ciclismo;
[url]http://www.ciclismo.it/granfondo-gran-combinata[/URL]
[url]http://www.ciclismo.it/e-record-alla-fondo-citta-del-tufo-ciclismo-21599[/URL]

-Circuito del cuore;
[url]http://www.circuitodelcuore.it/[/URL]

Torneremo prossimamente per illustrarVi al meglio novità e iniziative che potrete vedere sul nostro nuovo sito.
Buon anno a tutti. ;-)

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
E io provvederò nei prossimi giorni a mandare la mia iscrizione!! Anch'io per il 7 su 7!!
Noto con piacere che non avete variato i percorsi visto che Janbart aveva una mezza idea di indurire il lungo facendoci fare Castell'Azzara dalla Sforzesca o in alternativa il muro dentro il paese.
Un altra ottima cosa sono i pacchetti convenzionati alloggio+iscrizione...
Ci vediamo a Pitigliano!!

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
750
44
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
Noto con piacere che non avete variato i percorsi visto che Janbart aveva una mezza idea di indurire il lungo facendoci fare Castell'Azzara dalla Sforzesca o in alternativa il muro dentro il paese.

Ti riferisci alla "salitella" che si trova sulla sinistra appena entrati in paese? appena 2/300 metri di puro divertimento e li è difficile persino fare la curva!

lamwolf

Novellino
1 Luglio 2010
97
0
Pitigliano
Visita sito
Bici
Pinarello Paris 2012
Ci stiamo avvicinando alla 7^ edizione e proprio rispondendo a Mikuni e Airone del Chianti ma anche a tutti coloro che vorranno partecipare alla Fondo Città del Tufo, abbiamo pedalato sul percorso con Edita Pucinskaite, l'unica donna a vestire la maglia rosa, la gialla e quella di Campione del Mondo. Sul mensile della rivista "Ciclismo" di aprile un ampio servizio sulla fondo e non solo. Inoltre nel dettaglio la descrizione e le pendenze della salita di Castell'Azzara. Tante notizie sicuramente utili sia a chi pedalerà sui tre percorsi sia per chi avrà modo di visitare l'entroterra maremmano e Pitigliano. ;-)

junio

Pignone
16 Giugno 2008
103
2
Visita sito
Avrei urgente necessità di contattare qualcuno dell'organizzazione della 7 Fondo Città del Tufo per conto di mio figlio che vive in america. Purtroppo ai numeri telefonici indicati sul sito [url]www.gcpitigliano.com[/URL] (fisso e mobile) non risponde mai nessuno. Chiedo gentilmente se è possibile indicarmi recapiti twelefonici validi o comtattarmi al numero 3804158732.

Grazie mille.

lamwolf

Novellino
1 Luglio 2010
97
0
Pitigliano
Visita sito
Bici
Pinarello Paris 2012
Per junio, abbiamo già risolto da tempo.

Siamo entrati nel vivo della fondo e quindi per tutti coloro che hanno diritto ad essere inseriti nella 1^ griglia per il merito di aver partecipato a tutte e sei le competizioni ed anche a chi ne ha fatte almeno cinque hanno la possibilità entro la fine del mese di maggio. Al fine di usufruire di questo premio fedeltà, bisogna essere in regola con le partecipazioni ed è obbligatorio citarlo nella scheda di iscrizione.

Ci sono anche i pacchetti iscrizione-alloggio convenienti che possono essere consultati sul sito:

e il detto dice: chi prima arriva meglio alloggia. :)

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2

Siamo entrati nel vivo della fondo e quindi per tutti coloro che hanno diritto ad essere inseriti nella 1^ griglia per il merito di aver partecipato a tutte e sei le competizioni ed anche a chi ne ha fatte almeno cinque hanno la possibilità entro la fine del mese di maggio. Al fine di usufruire di questo premio fedeltà, bisogna essere in regola con le partecipazioni ed è obbligatorio citarlo nella scheda di iscrizione.

Ci sono anche i pacchetti iscrizione-alloggio convenienti che possono essere consultati sul sito:

[URL="http://www.gcpitigliano.com/"][url]http://www.gcpitigliano.com/[/URL][/URL]

Grazie Lamberto, mi iscrivo in settimana per il mio 7 su 7!! o-o

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
750
44
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro

Io l'iscrizione l'ho fatta a fine 2011 inizio 2012 e non ho scritto nulla sulla scheda. Ma tanto come ogni anno difficilmente mi presenterò in prima griglia, sono uno tranquillo :).