scapin r8-l'ultima arrivata che spettacolo di ferro

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
ritirata ieri sera dal meccanico
bellissima le foto non rendono l'idea credetemi
il rosso-nero abbinato ad alcuni dettagli cromati e alcuni adesivi simil carbonio la rendono molto accattivante e corsaiola
peso rilevato 7,5kg e si puo' limare ancora qualcosa solo sostituendo il reggisella xe' l'originale pesa un botto 306 gr
x il resto e' montata record 10
attacco e curva deda zero
sella italia slr kit carbon
pedali exustar
ruote da 1320 assemlate mozzo bontrager xxx e spada

Uploaded with ImageShack.us

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.553
3.536
Visita sito
Complimenti Beppe, come sempre hai fatto una scelta azzeccata e di gran gusto. Immagino che in foto non renda pienamente: certi rossi, come anche quelli che faceva cannondale anni fa, vanno assolutamente visti dal vivo, magari al sole: sono puro spettacolo!!!

I dettagli che hai fotografato, come il particolare del sistema che stringe il tubo sella, i forcellini, le rivettature sul telaio per il passaggio cavi, sono i tratti inconfondibili di Scapin, e che personalmente mi fanno sempre nascere la voglia di possederne una. Chissà che un giorno...

o-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Bellissima davvero togli quella schifezza di nastro e mettilo del colore del telaio o meglio nero sarebbe strafotonica..............

Ma in quanti pedalate a casa????????????:mrgreen::mrgreen::mrgreen: (sono un rompi ........)

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
Bellissima davvero togli quella schifezza di nastro e mettilo del colore del telaio o meglio nero sarebbe strafotonica..............

Ma in quanti pedalate a casa????????????:mrgreen::mrgreen::mrgreen: (sono un rompi ........)
lo togliero' xe' e' troppo duro e ha fatto una marea di pieghette
condivido che nero sara' la morte sua
in casa oltre a me,io e ancora io e solo io:mrgreen::mrgreen:

confermo sei un rompi

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
:azz:azz:azz Vacca porca Beppe, non mi aspettavo questa sorpresona bellissima, ultimamente ti sei dato alle grandi spese....... :mrgreen::-x:mrgreen:
D'accordissimo con il Lele, nastro nero e rendi 'sta Scapin definitivamente spettacolare!! ;-)
C O M P L I M E N T O N I!!!!!!
Ah, hai seguito il mio suggerimento e adesso hai tra le mani questo gioiello con l'accopiiata di colori più bella che ci possa essere :mrgreen:, bravo bravo bravo!

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
:azz:azz:azz Vacca porca Beppe, non mi aspettavo questa sorpresona bellissima, ultimamente ti sei dato alle grandi spese....... :mrgreen::-x:mrgreen:
D'accordissimo con il Lele, nastro nero e rendi 'sta Scapin definitivamente spettacolare!! ;-)
C O M P L I M E N T O N I!!!!!!
Ah, hai seguito il mio suggerimento e adesso hai tra le mani questo gioiello con l'accopiiata di colori più bella che ci possa essere :mrgreen:, bravo bravo bravo!
eh he
avevo gia' tutto in casa frutto dei vari mercatini o pregetti poi abbandonati
mancava solo il telaio e complice una discussione qui sul forum ho messo nel motore di ricerca scapin r8 e ..............toh in un negozio di treviso lo ho trovato che mi aspettava