Devi spingerla fino in fondo per salire, se spingi in maniera energica sali di più pignoni..acqua e bagnoschiuma delicato per il telaio, chante clair per le parti meccaniche..
comunque due foto potresti anche farle almeno ce la fai vedere!![]()
hai ragione devo ricordarmi di metterla "in posa", comunque sappi che al momento non ha subito modifiche rispetto a come la vendono.
Bisognerà mettere da parte qualche soldo ma prima dovrò avere gambe all'altezza di questa bici![]()

Perchè ha bisogno di modifiche??..è già stupenda così...hai acquistato la bici che per rapporto qualità/prezzo si è rivelata la migliore del 2012..che vuoi di più? Goditela!!!![]()
hai ragione dicevo tanto per dire. ammetto di non essere ad un livello tale da notare certe differenze.
vorrei chiederti se sei riuscito a registrare la bici sul sito focus perchè per i 5 anni di garanzia bisogna farlo ma non ci sono riuscito; non vorrei aver capito male ma questa estensione sembra non valere per il mercato italiano.
ho scritto oggi alla focus e attendo con curiosità una risposta
Anche io ho provato ripetutamente la registazione ma nulla,non riesco a completare la compilazione di tutti i campi che cambia pagina webMah sinceramente non lo so..se hai lumi a riguardo scrivilo qui sul forum!
Anche io ho provato ripetutamente la registazione ma nulla,non riesco a completare la compilazione di tutti i campi che cambia pagina web

ho il force da un paio di settimane e ho difficoltà nel passare dai pignoni più piccoli a quelli più grandi
Tanto per sapere ma le Marchisio T800 aero quanto costano? Anche io avrei in mente di prenderee un profilo alto ma semza fare un mutuo!!GrazieOrdinata oggi Cayo Evo 1! La montero' con un bel paio di Marchisio T 800 aereo 38! Speriamo bene![]()
Ciao! Anche io 2 settimane fa ho acquistato una Focus Izalco team replica Katusha montata Sram Force...Premetto che vengo dal Dura Ace 7800... Non ho avuto la benchè minima difficoltà nell'abituarmi alla cambiata..anzi!!! Cambio spettacolare! Ora con il tempo inizierà la fase di alleggerimento (ho preso una taglia xl perchè sono 191 e, anche se non l'ho pesata, credo che con le mie Easton EA90 il peso si aggiri sui 7,50kg...)...cambierò pipetta manubrio e reggisella! Anzi a talò proposito se c'è qualcuno che può dare consigli lo ringrazio molto! Ad ogni modo Focus fa dei gran bei mezzi...felicissimo di averla presa..visto che mi è sempre piaciuta ahahah! Ciao a tutti
Metti una foto della bici?
Sarei interessato a vedere l'assetto in bici,per quell'altezza la taglia xl secondo me è piccola...
Fatta la visita biomecc ieri cavallo 92 sul caad 10 taglia 60 sono giusto
Tiriamo su un pò il thrd con una foto: