FOCUS Club!

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.104
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
hai ragione devo ricordarmi di metterla "in posa", comunque sappi che al momento non ha subito modifiche rispetto a come la vendono.
Bisognerà mettere da parte qualche soldo ma prima dovrò avere gambe all'altezza di questa bici :mrgreen:

Perchè ha bisogno di modifiche??..è già stupenda così...hai acquistato la bici che per rapporto qualità/prezzo si è rivelata la migliore del 2012..che vuoi di più? Goditela!!!o-o

biciclino

Pignone
29 Luglio 2010
156
0
Legnano
Visita sito
Bici
izalco pro 3.0
Perchè ha bisogno di modifiche??..è già stupenda così...hai acquistato la bici che per rapporto qualità/prezzo si è rivelata la migliore del 2012..che vuoi di più? Goditela!!!o-o

hai ragione dicevo tanto per dire. ammetto di non essere ad un livello tale da notare certe differenze.
vorrei chiederti se sei riuscito a registrare la bici sul sito focus perchè per i 5 anni di garanzia bisogna farlo ma non ci sono riuscito; non vorrei aver capito male ma questa estensione sembra non valere per il mercato italiano.
ho scritto oggi alla focus e attendo con curiosità una risposta

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.104
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
hai ragione dicevo tanto per dire. ammetto di non essere ad un livello tale da notare certe differenze.
vorrei chiederti se sei riuscito a registrare la bici sul sito focus perchè per i 5 anni di garanzia bisogna farlo ma non ci sono riuscito; non vorrei aver capito male ma questa estensione sembra non valere per il mercato italiano.
ho scritto oggi alla focus e attendo con curiosità una risposta

Mah sinceramente non lo so..se hai lumi a riguardo scrivilo qui sul forum!

Coolcycle82

Pignone
27 Marzo 2011
136
1
Sora (Fr)
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced Sl Isp 2012+Dura Ace 11v+FFWD F6R DtSwiss 180
ho il force da un paio di settimane e ho difficoltà nel passare dai pignoni più piccoli a quelli più grandi

Ciao! Anche io 2 settimane fa ho acquistato una Focus Izalco team replica Katusha montata Sram Force...Premetto che vengo dal Dura Ace 7800... Non ho avuto la benchè minima difficoltà nell'abituarmi alla cambiata..anzi!!! Cambio spettacolare! Ora con il tempo inizierà la fase di alleggerimento (ho preso una taglia xl perchè sono 191 e, anche se non l'ho pesata, credo che con le mie Easton EA90 il peso si aggiri sui 7,50kg...)...cambierò pipetta manubrio e reggisella! Anzi a talò proposito se c'è qualcuno che può dare consigli lo ringrazio molto! Ad ogni modo Focus fa dei gran bei mezzi...felicissimo di averla presa..visto che mi è sempre piaciuta ahahah! Ciao a tutti

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ciao! Anche io 2 settimane fa ho acquistato una Focus Izalco team replica Katusha montata Sram Force...Premetto che vengo dal Dura Ace 7800... Non ho avuto la benchè minima difficoltà nell'abituarmi alla cambiata..anzi!!! Cambio spettacolare! Ora con il tempo inizierà la fase di alleggerimento (ho preso una taglia xl perchè sono 191 e, anche se non l'ho pesata, credo che con le mie Easton EA90 il peso si aggiri sui 7,50kg...)...cambierò pipetta manubrio e reggisella! Anzi a talò proposito se c'è qualcuno che può dare consigli lo ringrazio molto! Ad ogni modo Focus fa dei gran bei mezzi...felicissimo di averla presa..visto che mi è sempre piaciuta ahahah! Ciao a tutti

Metti una foto della bici?
Sarei interessato a vedere l'assetto in bici,per quell'altezza la taglia xl secondo me è piccola...

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Fatta la visita biomecc ieri cavallo 92 sul caad 10 taglia 60 sono giusto

Io 190 cm di altezza e 92 di cavallo.
Ho una xl ma sono nel limite del piccolo.
Mettiamola così con queste nostre misure una XL può anche starci per avere una bici più piccola e scattante magari se fai circuiti.
Se prediligi le GF e la comodità meglio una XXL.
Questo è stato quello che mi ha detto il mio biomeccanico.
Il problema sta nel dislivello sella manubrio . Con una Xl come avrai visto dalle foto della mia bici devi avere una schiena molto elastica altrimenti diventa molto scomoda.

biciclino

Pignone
29 Luglio 2010
156
0
Legnano
Visita sito
Bici
izalco pro 3.0
Faccio il punto per quanto riguarda la garanzia: Focus mi ha risposto che i 5 anni valgono anche per l'Italia e che se si vuole registrare la bici e non si riesce a farlo tramite il sito, è possibile inviare a loro tutti i dati.
Buona giornata