Processo alla Tappa Giro 2012

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
è un articolo in un giornalista critica altri giornalisti, ovvero quelli del processo alla tappa (quelli in moto per l'esatezza)
secondo me è una critica inutile.
tutto si può dire della rai, ma non criticare De Luca e Savoldelli :angrymod:

Secondo me c'e' l'hanno con la moto delle riprese che in discesa e' entrata nel gruppo e ha fatto cadere un corridore della Euskaltel che si e' dovuto ritirare.Effettivamente la cosa e' stata un po' censurata dalla Rai.
 

Marco Cobram

Pignone
3 Gennaio 2011
128
0
Visita sito
Bici
bordeaux, con due cestini, cavalletto e luce strobo
Ieri Alessandra De Stefano ha invitato Moreno Moser, che aveva fatto la ricognizione della tappa di Falzes, ad andare martedì al Processo alla Tappa.
Risposta: "Tra poco per me ricominciano le gare e quindi mi devo allenare", sottintendendo che preferisce fare 200 chilometri e 6000 metri di dislivello piuttosto che guardare il Giro e partecipare alla trasmissione.
Per la serie: non vorrei e per fortuna non posso.
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Ieri Alessandra De Stefano ha invitato Moreno Moser, che aveva fatto la ricognizione della tappa di Falzes, ad andare martedì al Processo alla Tappa.
Risposta: "Tra poco per me ricominciano le gare e quindi mi devo allenare", sottintendendo che preferisce fare 200 chilometri e 6000 metri di dislivello piuttosto che guardare il Giro e partecipare alla trasmissione.
Per la serie: non vorrei e per fortuna non posso.

standing ovation per Moreno Moser (che cmq è uno dei migliori giovani in circolazione...)
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Ho sempre difeso Alessandra Di Stefano, ma oggi, in Anteprima Giro, era impossibile da ascoltare: una macchinetta, non lasciava parlare nessuno. Ho invocato l'antidoping.
 

primakuota

Pedivella
30 Maggio 2011
359
14
Torino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR
Hai ragione anche io oggi la Di Stefano non l'ho retta, anche a fine tappa, al processo era tutta lei e per di piu non voleva far andar via ne Basso ne Pozzovivo ne Scarponi per fargli delle domande per di piu senza senso.
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
io oramai sono diventato cliente fisso del Tgiro. Decisamente più sobrio ed aderente agli avvenimenti della corsa.

tenendo conto che c'è moto scopa, la moviola e le interviste esattamente come al processo... solo meno voci tecniche essendoci il solo Cassani.
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
meglio il processo di oggi che quelli delle prime 2 settimane cmq a mio avviso...

Madai! La De Stefano ogni 5 km diceva quanti km mancavano alla fine, non faceva altro che chiedere di Phinney ed ha nuovamente accennato al fatto che stanno cercando una ragazza per Phinney e Pozzo :rosik:
Sono ridicoli sia il Processo che l'Anteprima Giro
 

ealost

Novellino
28 Febbraio 2012
96
1
Visita sito
Bici
Mountain bike, corratec xvert motion
Salve. Avete visto, oggi il processo alla tappa? Avete udito la domanda che quel giornalista (forse Gazzetta o Bicisport), ha rivolto a Roman Kroizger (si scrive così???):
<<Roman, ma ti senti competitivo per questo giro d'Italia??>>
Risposta: << scusa ma di devo rispondere in modo cattivo: certo che mi sento, se no mica sarei qui!!!!!!!!!!!!!!!!!>>
E' possibile una domanda più idiota?? Cosa ci tocca ascoltare!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco dimostrato che la risposta era ancora più idiota.
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Grande Scinto a TGiro: nella rubrica motoscopa hanno ripreso il cambio bici di Rabottini e Scinto, vedendo la telecamera e memore della "dimenticanza" di domenica, ha enfatizzato il gesto di riprendersi la bici.
 

Armando.O

Pignone
23 Ottobre 2010
241
9
Benevento
Visita sito
Bici
cletta!
Grande Scinto a TGiro: nella rubrica motoscopa hanno ripreso il cambio bici di Rabottini e Scinto, vedendo la telecamera e memore della "dimenticanza" di domenica, ha enfatizzato il gesto di riprendersi la bici.
:mrgreen::mrgreen:

1000 volte meglio TGiro! La De Stefano è da un paio d'anni che mi fa letteralmente odiare certi siparietti al Processo alla Tappa e le sue interminabili sviolinate durante il Tour... Già me la vedo, anche quest'anno, a tessere le lodi del suo smilzo eroe romantico lussemburghese e a vaneggiare sui "rumori della salita"...:wacko:
Non ricordo bene quale tappa fosse, ma qualche giorno fa al Processo intervistarono Franck Schleck: ora, ho capito che parli bene il francese e ti piace fare la "splendida" in diretta, ma se a metà domanda smetti di parlare italiano e parti a chiacchierare in francese con l'amichetto Schleck e poi manco traduci, io la tv che me la guardo a fare!?
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
:mrgreen::mrgreen:

1000 volte meglio TGiro! La De Stefano è da un paio d'anni che mi fa letteralmente odiare certi siparietti al Processo alla Tappa e le sue interminabili sviolinate durante il Tour... Già me la vedo, anche quest'anno, a tessere le lodi del suo smilzo eroe romantico lussemburghese e a vaneggiare sui "rumori della salita"...:wacko:
Non ricordo bene quale tappa fosse, ma qualche giorno fa al Processo intervistarono Franck Schleck: ora, ho capito che parli bene il francese e ti piace fare la "splendida" in diretta, ma se a metà domanda smetti di parlare italiano e parti a chiacchierare in francese con l'amichetto Schleck e poi manco traduci, io la tv che me la guardo a fare!?

LA DeStefano non dovrebbe fare il Tour: l'anno scorso all'ultima tappa a Parigi salutò i telespettatori dicendo: "è l'ultima volta che lavoro in strada" :shock:
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Sto vedendo la replica del Processo
"Basso non ti avevamo mai visto in volata"
MA SE NEL 2010 IN VOLATA FREGAVA A SCARPONI I SECONDI PER L'ABBUONO!

Ma ziocan, ma metterci una persona che ne capisce di ciclismo a condurre il processo?
Minchia persino go_lance_pcm sarebbe meglio -.-"
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Poi ha una capacità innata di fare gaffe: tutti aspettavamo con ansia che ci informasse e lo ha fatto: "Abbiamo una lunga lista di aspiranti fidanzate per Taylor Phinney.......e ne abbiamo trovata una anche per Pozzovivo"............povero.........
 
Ultima modifica:

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Ditemi che avete sentito le farneticazioni di sgarbozza...

Rodriguez, dice, è stato antisportivo ( ha dedicato la vittoria a tondo volpini, nessuno l'aveva ricordato..) perchè ha vinto mentre doveva lasciare la vittoria a basso, per premiare il lavoro svolto dalla liquigas .


Rido o piango? Ditemi voi!
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ditemi che avete sentito le farneticazioni di sgarbozza...

Rodriguez, dice, è stato antisportivo ( ha dedicato la vittoria a tondo volpini, nessuno l'aveva ricordato..) perchè ha vinto mentre doveva lasciare la vittoria a basso, per premiare il lavoro svolto dalla liquigas .


Rido o piango? Ditemi voi!

Piangi pure.
E' lo stesso che diede addosso a Garzelli perchè nel 2009 "doveva" lasciare la vittoria a DiLuca, oppure che diceva che la ISD doveva smetterla di rompere con le fughe perchè la gente aspetta i big e non le squadrette, il giorno dopo Scinto non gliele mandò a dire.....
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Ho scritto via twitter a pancani, chiedendo gentilmente i nomi dei santi in paradiso a cui si affida sgarbozza per avere quel posto di lavoro.speriamo mi risponda

credo gli stessi di Bartoletti, della De Stefano, parzialmente di De Luca e Pancani stessi, dell'inviato all'arrivo della tappa, dell'inviato all'arrivo del giorno dopo, ecc...
a parte gli ex (Savoldelli, Martinello e Cassani) lì dentro tra tutti non ne fanno uno buono. che tristezza.
non vedo l'ora che Scarponi smetta così entra anche lui a fare il commentatore :mrgreen: