è un articolo in un giornalista critica altri giornalisti, ovvero quelli del processo alla tappa (quelli in moto per l'esatezza)
secondo me è una critica inutile.
tutto si può dire della rai, ma non criticare De Luca e Savoldelli :angrymod:
Secondo me c'e' l'hanno con la moto delle riprese che in discesa e' entrata nel gruppo e ha fatto cadere un corridore della Euskaltel che si e' dovuto ritirare.Effettivamente la cosa e' stata un po' censurata dalla Rai.
ate durante il Tour... Già me la vedo, anche quest'anno, a tessere le lodi del suo smilzo eroe romantico lussemburghese e a vaneggiare sui "rumori della salita"...