Processo alla Tappa Giro 2012

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
p.s. il Pippo ha i tubolari personalizzati da 24" col suo nome!! sticaxxi!!


Pippo arriva tardi...

team Leopard l'anno scorso :mrgreen:


d4d61e0a89a11d59093f29ca2d5006c11310049000.jpg
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Tra le rubriche, secondo me TGiro è la migliore. Stasera parlavano di tubolari, veramente molto interessante. Anteprima giro con Bartoletti, Paolo Belli e Sgarbozza è atroce, il processo è quello che è......

p.s. il Pippo ha i tubolari personalizzati da 24" col suo nome!! sticaxxi!!

quotone, l'ho visto pure io adesso sul tubo, i processo, e devo dire che molto ben fatta ed esauriente per gli appassionati.
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Non ha fatto outing...........e' Martinello che ha fatto la spia rivelando che il soprannome di Pippo e' "Sofia".o-o

ho enfatizzato un po' troppo eh... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

però nessuno ha notato la scortesia di pozzato allo sponsor!? io non ho mai visto un Cancellara, uno Schelck, un Basso, un Cunego non idossare l'abbigliamento della squadra per fare una intervista, mentre ieri Pozzato cappellino e maglietta personalizzate, mazza che vanitoso.
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ogni trasmissione ha il suo pubblico di riferimento. Evidentemente alle 8 ci sono molti più praticanti che guardano la TV.

Più che altro và in onda solo su RaiSport2 ed ha un taglio molto più tecnico mentre il processo è più generalista; solo che non capisco perchè in Rai abbiano l'idea che per intrattenere più pubblico possibile debbano scadere in spettacolini orripilanti come negli ultimi giorni, si possono fare trasmissioni "per tutti" anche in maniera intelligente, ci vuole più impegno....occorre avere qualche idea....bisogna essere bravi....evidentemente la Nostra non sa andare oltre alle varie carrambate tra madre e figlio, tra strimpellatori in naftalina e strafalcioni vari (è ancora convinta che Hesjedal domenica sia caduto....); magari sarò esagerato.....ma come fà una giornalista sportiva a non sapere che il pilone è il nome di un ruolo nel rugby???? lo ha scoperto quando c'era LoCicero ospite.....
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Hai ragione, Luciano, ma non so che dirti.

P.S. Forse quando ha sentito parlare di pilone pensava a qualcos'altro :asd:.

Guarda....se una cosa non piace basta non guardarla, un pò mi dispiace perchè io finisco di lavorare alle 16:30, in nemmeno dieci minuti in bici sono davanti al tv giusto giusto per vedermi gli ultimi km delle varie tappe e seguirei volentieri un post tappa interessante; ma visto che non è cosa una volta che la linea passa al processo non faccio altro che spegnere il tv e guadagnare una buona mezzora per le mie varie attività sportive della serata.
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Ogni trasmissione ha il suo pubblico di riferimento. Evidentemente alle 8 ci sono molti più praticanti che guardano la TV.

Boh non so, sono allibito. Anni fa ero in liguria durante il tour de france e nell'alloggio dove ero in affitto riuscivo a guardare il canale francese dove trasmettevano il tour, e dato che non prendevo rai tre e masticando un po' di francese me lo seguivo li. Il loro processo alla tappa, oltre a svolgersi in uno studio penso ricavato in un motoroom stile i ristoranti della F1 (tir che ribaltano i laterali per ampliare lo spazio disponibile), quindi senza continui rumori esterni, era condotto in maniera sobria e discutevano di ciclismo senza giullari di corte ad improvvisare spettacolini pietosi e con le vecchie glorie e giornalisti che non stavano a declamare l'attaccante di giornata (per quanto abbia fatto una bella azione) come il possibile vincitore del tour, somma con meno sensazionalismi.
A me piacerebbe vedere un processo alla tappa così, ma dato che non ci riuscirò, non lo guarderò più farò in modo di vedermi il processo, tanto ci sono anche le stesse interviste agli atleti, mi spiace di perdermi le disamine di Martinello e Savoldelli.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
ieri a tgiro parlavano di tubalari:
sezione piu usata 23 mm anche se alcuni montano anche 25.
pozzato invece ha un tuboalre speciale da 24 col suo nome.
pressione di gonfiaggio 8 bar e quando piove anche di meno
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Vorrei capire il senso di anadeguatezza che pervade chi, nonostante ci sia la traduttrice in simultanea, vuole far sfoggio del suo inglese per far domande al campione del mondo..
Parladosi sulla voce poi... Boh.. Per fortuna c'era il buon Cipollini che qualcosa di Ciclismo ne mastica..
La De Stefano stà bene a fare le interviste nel dopo gara..

State pronti che quando si arriva in Veneto vi beccate la voce da RaveParty:mrgreen: di Guidolin....:cry