p.s. il Pippo ha i tubolari personalizzati da 24" col suo nome!! sticaxxi!!
Pippo arriva tardi...
team Leopard l'anno scorso
p.s. il Pippo ha i tubolari personalizzati da 24" col suo nome!! sticaxxi!!
Credo che siano pochi quelli che possono permettersi certi viziettiPippo arriva tardi...
team Leopard l'anno scorso![]()
Tra le rubriche, secondo me TGiro è la migliore. Stasera parlavano di tubolari, veramente molto interessante. Anteprima giro con Bartoletti, Paolo Belli e Sgarbozza è atroce, il processo è quello che è......
p.s. il Pippo ha i tubolari personalizzati da 24" col suo nome!! sticaxxi!!
Non ha fatto outing...........e' Martinello che ha fatto la spia rivelando che il soprannome di Pippo e' "Sofia".![]()
quotone, l'ho visto pure io adesso sul tubo, i processo, e devo dire che molto ben fatta ed esauriente per gli appassionati.
Ogni trasmissione ha il suo pubblico di riferimento. Evidentemente alle 8 ci sono molti più praticanti che guardano la TV.
Hai ragione, Luciano, ma non so che dirti.
P.S. Forse quando ha sentito parlare di pilone pensava a qualcos'altro :asd:.
Ogni trasmissione ha il suo pubblico di riferimento. Evidentemente alle 8 ci sono molti più praticanti che guardano la TV.
Non ha fatto outing...........e' Martinello che ha fatto la spia rivelando che il soprannome di Pippo e' "Sofia".![]()
oggi tappa lunghissima 255km e media ad ora dei 35
mancano 80 km
se vanno avanti cosi' la de stefano nn avrà tempo per il processo
:-)
State pronti che quando si arriva in Veneto vi beccate la voce da RaveParty di Guidolin....