ma cassani non fa più le ricognizioni?
No, quest'anno non le ha fatte lui.
Forse per il poco tempo diponibile.
ma cassani non fa più le ricognizioni?
Sgoob....
Lo sapevate che Pozzovivo è Lauereato ed è esperto di meteo..??!!

ma cassani non fa più le ricognizioni?

Prendo questo messaggio a riferimento per rispondere in generale.
Ricordo a tutti che il Processo alla Tappa non è per gli addetti ai lavori, ma un contenitore che devono seguire anche coloro che seguono il ciclismo solo quando c'è il Giro. Se parlassero solo di watt, di sviluppo metrico, di lavori in soglia e tutte le altre menate molto tecniche e molto specialistiche lo seguirebbero solo gli utenti del forum: 4 gatti. Quindi fate meno gli snob.
Xkè la Rai nn trasmette il Giro su Rai Hd? Su Eurosport le immagini sono spettacolari ma mi piacciono di meno i commentatori e non hanno gli inviati sulle moto.
E' un vero peccato, anche con upscaling sarebbe fantastico!
Prendo questo messaggio a riferimento per rispondere in generale.
Ricordo a tutti che il Processo alla Tappa non è per gli addetti ai lavori, ma un contenitore che devono seguire anche coloro che seguono il ciclismo solo quando c'è il Giro. Se parlassero solo di watt, di sviluppo metrico, di lavori in soglia e tutte le altre menate molto tecniche e molto specialistiche lo seguirebbero solo gli utenti del forum: 4 gatti. Quindi fate meno gli snob.

ieri quando s'è messo a cantare per Schlek ho avuto un crampo allo stomaco.Come fanno ad avere immagini più belle, quando le riprese sono quelle effettuate dai mezzi della Rai? La Rai ha l'esclusiva e le rivende alle altre televisioni.
Per vendere si inventerebbero di tutto.
Immagini più belle in quanto trasmesse in ALTA DEFINIZIONE. Credo cambi la qualità non la sostanza....
Cmq io non voglio fare il classico "italiano medio" che si lamenta di tutto quello che il suo Paese propone.
La Rai va encomiata per l'impegno che ultimamente mette nel raccontare il ciclismo.
Radiocorsa è ad esempio, a mio avviso, una rubrica stupenda.
Tutto bello ed interessante, a parte il Processo di quest'anno.
Cmq, una pacca sulla spalla a tutto gli operatori, giornalisti e tecnici e commentatori che si adoperano per 3 settimane per farci vivere certe emozioni.
Vorrà dire che sopporteremo anche la De Stefano ed il cantante Tony, o cambieremo canale....![]()
la cosa che fa pensare è che 10-15 anni fa il processo alla tappa era gradevole e spesso interessante
mi chiedo perche' debbano aver rovinato tutto, perchè quest'anno e' veramente rovinato da una conduzione a dir poco inadeguata e dal "cantante" (?!?) che mi chiedo il motivo della sua presenza (oltre che della sua esistenza)

Come fanno ad avere immagini più belle, quando le riprese sono quelle effettuate dai mezzi della Rai? La Rai ha l'esclusiva e le rivende alle altre televisioni.
Per vendere si inventerebbero di tutto.
Tra le rubriche, secondo me TGiro è la migliore. Stasera parlavano di tubolari, veramente molto interessante. Anteprima giro con Bartoletti, Paolo Belli e Sgarbozza è atroce, il processo è quello che è......
outing al precesso... il sopranome di Pozzato è: sofia!!!!
proprio da Mr. Bigodini.![]()

...mah, la mia mamma 90enne e molte sue amiche vanno matte per il Processo alla Tappa di quest'anno, idem al circolo Anziani dove la "parcheggio" fino al tardo pomeriggio...a loro non frega niente del Ciclismo e del Giro d'Italia, però apprezzano il Processo per quello che è: un trattenimento come tanti altri proposto dalla TV...molto meglio del Grande Fratello e di Amici; con (parole di mia mamma) dei bei ragazzi che fanno Sport e non se la tirano...ho provato a dirgli che dovrebbe essere un approfondimento di una Gara, ma a lei sta bene così...idem a tanti altri "obbligati" a passare un pomeriggio diverso...gli spiace che finisca fra 10 gg...la cosa che fa pensare è che 10-15 anni fa il processo alla tappa era gradevole e spesso interessante
mi chiedo perche' debbano aver rovinato tutto, perchè quest'anno e' veramente rovinato da una conduzione a dir poco inadeguata e dal "cantante" (?!?) che mi chiedo il motivo della sua presenza (oltre che della sua esistenza)