matroma92
Passista
Ma l'ha vista la tappa da De Stefano? Ancora che insiste che sia caduto Hesjedal... :rosik:
Allora non hanno giornalisti specializzati per nessuna trasmissione , che sia sportiva o di attualità.
Marino Bartoletti da : La vita in diretta , passando per il festival di Sanremo , Uefa Champions League e finendo appunto con il Giro d'Italia ; prima della tappa e dopo tappa ci dispensa delle sue opinioni , in ognuno dei programmi.
..la de stefano vede uno sport diverso e lo commenta col suo grado di intelligenza e competenza..cioè zero
Ma Beppe Conti ed Adorni quanto non ci capiscono nulla di tattiche di ciclismo!?
Pozzovivo può vincere il giro??? :rosik:
Oggi se ne è andato via tanto facilmente perché la liquigas di meglio non chiedeva che qualcuno che andasse a portare via gli abbuoni!!!
Dato che pensare che Basso e Scarponi non riescano a tenere Pozzovivo in salita, dai non facciamo ridere.
L'intervistatore dei corridori capisce così poco di inglese che si mette l'auricolare contraddistinto dalla lettera "L" all'orecchio destro, embé!
Ma Beppe Conti ed Adorni quanto non ci capiscono nulla di tattiche di ciclismo!?
Pozzovivo può vincere il giro??? :rosik:
Oggi se ne è andato via tanto facilmente perché la liquigas di meglio non chiedeva che qualcuno che andasse a portare via gli abbuoni!!!
Dato che pensare che Basso e Scarponi non riescano a tenere Pozzovivo in salita, dai non facciamo ridere.
L'intervistatore dei corridori capisce così poco di inglese che si mette l'auricolare contraddistinto dalla lettera "L" all'orecchio destro, embé!
Pozzovivo , ha spiegato perchè è scattato , perchè poteva vincere la tappa visto il controllo dei Big.
I miei preferiti sono altri , però auguro a Pozzovivo di fare un grande giro.
Perpiacere bannate Beppe Conti, quello che parla al processo!
Grande Savoldelli, l'unico a fare una disanima decente ed a dare in testa a quell'incapace di Beppe Conti che prima o poi uscirà con la tiritera che nel 2010 Nibali avrebbe potuto vincere il giro e che doveva venire a fare Giro e Tour quest'anno.
Ma voi lo sapevate che POZZOVIVO è un APPASSIONATO di METEO e che è laureato in Economia Aziendale?????????
BAAAASSSSTAAAA!!!!!!!.....non sanno dire altro.
Il cantante Tony? Imbarazzante
La DeStefano, regina del processo vuole fare la simpatica con un mucchio di baggianate e domande inutili.
Oggi, dopo anni che seguo il giro, è la prima volta che visto 10 minuti di processo spengo la tv.
Sta difentando il festival dei buffoni.
Grandi Martinello, Savoldelli, Scarponi(sempre simpatico) e Pozzovivo
tornando a bomba sul processo,
avete visto sul finire di trasmissione quando la de stefano ha chiesto al povero malcapitato della postazione "internet-social-ecc..." se c'erano messaggi twitter per tony santagata
beh il malcapitato ha fatto una faccia e poi ha bofonchiato un "beh .. nessuno. ma glieli manderemo domani quelli che arrivano"
che pena...