Processo alla Tappa Giro 2012

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Allora non hanno giornalisti specializzati per nessuna trasmissione , che sia sportiva o di attualità.
Marino Bartoletti da : La vita in diretta , passando per il festival di Sanremo , Uefa Champions League e finendo appunto con il Giro d'Italia ; prima della tappa e dopo tappa ci dispensa delle sue opinioni , in ognuno dei programmi.

Bartoletti ha ancora gli Europei e credo che un posticino per le Olimpiadi non glielo leva nessuno...
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Ma Beppe Conti ed Adorni quanto non ci capiscono nulla di tattiche di ciclismo!?

Pozzovivo può vincere il giro??? :rosik:

Oggi se ne è andato via tanto facilmente perché la liquigas di meglio non chiedeva che qualcuno che andasse a portare via gli abbuoni!!!
Dato che pensare che Basso e Scarponi non riescano a tenere Pozzovivo in salita, dai non facciamo ridere.

L'intervistatore dei corridori capisce così poco di inglese che si mette l'auricolare contraddistinto dalla lettera "L" all'orecchio destro, embé!
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
..la de stefano vede uno sport diverso e lo commenta col suo grado di intelligenza e competenza..cioè zero

La De Stefano , voleva fare vedere che sa anche l'Inglese è ha affermato che Ryder (pronuncia RAIDER) significa ciclista , in inglese si scrive RIDER ,anche se si pronuncia nello stesso modo.
 
Ultima modifica:

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Ma Beppe Conti ed Adorni quanto non ci capiscono nulla di tattiche di ciclismo!?

Pozzovivo può vincere il giro??? :rosik:

Oggi se ne è andato via tanto facilmente perché la liquigas di meglio non chiedeva che qualcuno che andasse a portare via gli abbuoni!!!
Dato che pensare che Basso e Scarponi non riescano a tenere Pozzovivo in salita, dai non facciamo ridere.

L'intervistatore dei corridori capisce così poco di inglese che si mette l'auricolare contraddistinto dalla lettera "L" all'orecchio destro, embé!

meno male che c'è Savoldelli che dice cose sensate...
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Ma Beppe Conti ed Adorni quanto non ci capiscono nulla di tattiche di ciclismo!?

Pozzovivo può vincere il giro??? :rosik:

Oggi se ne è andato via tanto facilmente perché la liquigas di meglio non chiedeva che qualcuno che andasse a portare via gli abbuoni!!!
Dato che pensare che Basso e Scarponi non riescano a tenere Pozzovivo in salita, dai non facciamo ridere.

L'intervistatore dei corridori capisce così poco di inglese che si mette l'auricolare contraddistinto dalla lettera "L" all'orecchio destro, embé!

Pozzovivo , ha spiegato perchè è scattato , perchè poteva vincere la tappa visto il controllo dei Big.
I miei preferiti sono altri , però auguro a Pozzovivo di fare un grande giro.
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Perpiacere bannate Beppe Conti, quello che parla al processo!



Grande Savoldelli, l'unico a fare una disanima decente ed a dare in testa a quell'incapace di Beppe Conti che prima o poi uscirà con la tiritera che nel 2010 Nibali avrebbe potuto vincere il giro e che doveva venire a fare Giro e Tour quest'anno.
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Pozzovivo , ha spiegato perchè è scattato , perchè poteva vincere la tappa visto il controllo dei Big.
I miei preferiti sono altri , però auguro a Pozzovivo di fare un grande giro.

Ed ha fatto bene a scattare, perché ci credeva e se l'è meritata, perché se lo riprendeva lo spagnolo faceva secondo, quindi nessuno gli ha regalato nulla.

Intanto Basso è riuscito comunque a perdere 9" di abbuono da Rodriguez, nonostante che abbiano cercato di lasciare andare via, o quanto meno non affannarsi ad inseguire, gli attaccanti.
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Perpiacere bannate Beppe Conti, quello che parla al processo!



Grande Savoldelli, l'unico a fare una disanima decente ed a dare in testa a quell'incapace di Beppe Conti che prima o poi uscirà con la tiritera che nel 2010 Nibali avrebbe potuto vincere il giro e che doveva venire a fare Giro e Tour quest'anno.

Beppe Conti è n'altro che di ciclismo "corso" ne capisce una pippa.
grande storico per carità, ma dateci due giorni a studiare e siamo tutti Beppe Conti!
di tattiche e di come si corre sta a zero, e infatti Savoldelli (talvolta anche Martinello e Cassani) lo contraddicono clamorosamente, avendo poi anche ragione tra l'altro.

a me poi sta sul caxxo questo esagerato sensazionalismo. ora, bravo Pozzo, prima tappa vinta. ma da qui ad esaltarsi sparando a vanvera nomi come "cervinia, pampeago, stelvio" ce ne passa...
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
tornando a bomba sul processo,
avete visto sul finire di trasmissione quando la de stefano ha chiesto al povero malcapitato della postazione "internet-social-ecc..." se c'erano messaggi twitter per tony santagata
beh il malcapitato ha fatto una faccia e poi ha bofonchiato un "beh .. nessuno. ma glieli manderemo domani quelli che arrivano"
che pena...
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
2.056
354
37
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima Comp
Ma voi lo sapevate che POZZOVIVO è un APPASSIONATO di METEO e che è laureato in Economia Aziendale?????????

BAAAASSSSTAAAA!!!!!!!.....non sanno dire altro.
Il cantante Tony? Imbarazzante
La DeStefano, regina del processo vuole fare la simpatica con un mucchio di baggianate e domande inutili.
Oggi, dopo anni che seguo il giro, è la prima volta che visto 10 minuti di processo spengo la tv.
Sta difentando il festival dei buffoni.

Grandi Martinello, Savoldelli, Scarponi(sempre simpatico) e Pozzovivo
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
quando mi riferivo al sensazionalismo di Beppe Conti & C. che mi fa schifo, intendevo proprio questo:
http://www.gazzetta.it/Giroditalia/...pirata-hesjedal-tiene-rosa-911216547740.shtml

Come fai a dire che Pozzovivo fa il pirata (tra l'altro pure minuscolo, epic fail!) in una salita dove proprio Pantani non vinse?
E poi basta con i paragoni. Pozzovivo oggi HA FATTO IL POZZOVIVO, e stop.
Che due palle con 'sta storia che appena uno fa due scatti in montagna è subito "pirata"...
Abbiamo visto come sono andati a finire i vari "cobra", "delfini", "trulli volanti" ecc....
 

miki12

Pignone
24 Novembre 2008
291
13
Rubano PD
Visita sito
Bici
caad 9 bottecchia 8avio
Ma voi lo sapevate che POZZOVIVO è un APPASSIONATO di METEO e che è laureato in Economia Aziendale?????????

BAAAASSSSTAAAA!!!!!!!.....non sanno dire altro.
Il cantante Tony? Imbarazzante
La DeStefano, regina del processo vuole fare la simpatica con un mucchio di baggianate e domande inutili.
Oggi, dopo anni che seguo il giro, è la prima volta che visto 10 minuti di processo spengo la tv.
Sta difentando il festival dei buffoni.

Grandi Martinello, Savoldelli, Scarponi(sempre simpatico) e Pozzovivo

Devo purtroppo ammettere che la Destefano e il suo processo sono indecenti,aspettavo di contraddire questo processo al Processo che mi semrava ingiusto,ma mi sono ricreduto,NON SE PO VEDE
 

andre730

Pignone
11 Settembre 2011
242
5
Oristano
Visita sito
Bici
Cannondale
Madooo ragazzi li state demolendo pezzo per pezzo!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque concordo sul fatto che le uniche cose che mi creano interesse oltre alle immagini sono le disamine di Martinello Savoldelli e Cassani, anche se l'ultimo ormai lo conosciamo anche bollito.... le Maltodestrrrine!!! :mrgreen: troppo simpatico però..
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
tornando a bomba sul processo,
avete visto sul finire di trasmissione quando la de stefano ha chiesto al povero malcapitato della postazione "internet-social-ecc..." se c'erano messaggi twitter per tony santagata
beh il malcapitato ha fatto una faccia e poi ha bofonchiato un "beh .. nessuno. ma glieli manderemo domani quelli che arrivano"
che pena...

Che pena fanno certi personaggi .
Rompeva gia le ....... 30 anni fa , quando andava a esibirsi alla 6 giorni di Milano , una volta mi ha raccontato mio padre che era andato per vedere correre Moser , il pubblico lo insultava gridando " terrun va a lavorare" , magari il primo epiteto può offendere anche molti amici del forum , ma per "va a lavorare" avevano ragione.