Le riprese erano probabilmente la cosa migliore di quei giri.
Se non ricordo male avevano ingaggiato la squadra del Tour de France: rispetto alla Rai si fece un deciso balzo in avanti.
Esatto. Ma quanto odiavo la pubblicità a pochi chilometri dall'arrivo :angrymod:. Li avrei infilzati.
Fininvest ha poi abbandonato perché non ci guadagnava una fava, come per la Formula 1. E si è tenuta stretta il motociclismo con l'astro nascente Rossi e, naturalmente, chissà perché




