Adesso invece direi che è pulito.
Però in generale gli ex-dopati non mi piacciono. Anche Valverde, che mi piaceva, non mi piace più; Di Luca mi fa schifo.
Faccio eccezione solo per Contador e Pellizotti, che li vedo più perseguitati che dopati.
Adesso invece direi che è pulito.
Però in generale gli ex-dopati non mi piacciono. Anche Valverde, che mi piaceva, non mi piace più; Di Luca mi fa schifo.
Faccio eccezione solo per Contador e Pellizotti, che li vedo più perseguitati che dopati.
quoto!!
sono care di secondo livello.
per come la vedo io giro e tour sono sullo stesso livello, e mezzo gradino sotto c'è la vuelta.
essendo gare con percorsi differenti ogni atleta sceglie quella più adatta alle proprie caratteristiche.
imho
Direi che siate ampiamente off-topic.
Comunque, se dici che un giro noioso (MIO GIUDIZIO PERSONALE), attendista e tattico (chi lo nega non capisco che corsa stia seguendo), tutti si inalberano.
"Voi in bici non sapete che fatica si fa..." oppure "Chi dice che è noioso vuole il ritorno dei cariconi", oppure "voi la bici la usate solo per andare a fare la spesa".
Mi viene abbastanza da ridere.
Noia, attendismo e tattica sono ampiamente comprensibili.
Le energie sono quello che sono, le tappe dei prossimi giorni sono difficili, difficile fare la differenza.
Però mi piacerebbe vedere più intraprendenza da parte di quelli che a forza di aspettare a TENTARE di fare qualcosa rischiano di arrivare a Milano che ancora stanno in attesa.
Mi piacerebbe vedere quelli che difficilmente possono puntare al podio rischiare un po' di più, anziché accontentarsi di un 5°-6°-7° posto nella generale.
Tutto qua.

questo è un signor ragionamento.
tolto Basso (e forse Scarponi), ma gli altri? va bene piazzarsi?
che ci sia stata tanta noia, molto attendismo e un'esagerata tattica questo è fuor di ogni dubbio.
con tutto il rispetto, ma se l'emozione più grande è la fuga di Rabottini qualcosa di "sbagliato" c'è, eccome.
che siano i corridori, che sia il percorso, che sia quel che sia, questo Giro non è stato fin'ora carico di emozioni
![]()
sempre famiglia basso è ...anche eddy mazzoleni
secondo me i campioni sono quelli che vincono con continuità, meglio se su percorsi differenti.
i campioni per me sono pantani, armstrong, bettini, cancellara, cavendish, coppi, bartali ecc.
di fuoriclasse ce n'è solo uno, merckx

è ovvio che dipende dai corridori, il percorso mi sembra molto bello, che vuoi metterci di più
per caso qualcuno ha i tempi di scalata di passo duran?
zomegnan avrebbe messo una crono di 60km tra pampeago e stelvio XD