17° tappa Giro 2012, Falzes-Cortina d'Ampezzo (186 km)

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
quoto!!

sono care di secondo livello.

per come la vedo io giro e tour sono sullo stesso livello, e mezzo gradino sotto c'è la vuelta.

essendo gare con percorsi differenti ogni atleta sceglie quella più adatta alle proprie caratteristiche.

imho

Non mi pare che Andy Schleck scelga la corsa piú adatta alle sue caratteristiche.

Chopper

Maglia Gialla
Direi che siate ampiamente off-topic.

Comunque, se dici che un giro noioso (MIO GIUDIZIO PERSONALE), attendista e tattico (chi lo nega non capisco che corsa stia seguendo), tutti si inalberano.
"Voi in bici non sapete che fatica si fa..." oppure "Chi dice che è noioso vuole il ritorno dei cariconi", oppure "voi la bici la usate solo per andare a fare la spesa".
Mi viene abbastanza da ridere.

Noia, attendismo e tattica sono ampiamente comprensibili.
Le energie sono quello che sono, le tappe dei prossimi giorni sono difficili, difficile fare la differenza.
Però mi piacerebbe vedere più intraprendenza da parte di quelli che a forza di aspettare a TENTARE di fare qualcosa rischiano di arrivare a Milano che ancora stanno in attesa.
Mi piacerebbe vedere quelli che difficilmente possono puntare al podio rischiare un po' di più, anziché accontentarsi di un 5°-6°-7° posto nella generale.
Tutto qua.

• Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Direi che siate ampiamente off-topic.

Comunque, se dici che un giro noioso (MIO GIUDIZIO PERSONALE), attendista e tattico (chi lo nega non capisco che corsa stia seguendo), tutti si inalberano.
"Voi in bici non sapete che fatica si fa..." oppure "Chi dice che è noioso vuole il ritorno dei cariconi", oppure "voi la bici la usate solo per andare a fare la spesa".
Mi viene abbastanza da ridere.

Noia, attendismo e tattica sono ampiamente comprensibili.
Le energie sono quello che sono, le tappe dei prossimi giorni sono difficili, difficile fare la differenza.
Però mi piacerebbe vedere più intraprendenza da parte di quelli che a forza di aspettare a TENTARE di fare qualcosa rischiano di arrivare a Milano che ancora stanno in attesa.
Mi piacerebbe vedere quelli che difficilmente possono puntare al podio rischiare un po' di più, anziché accontentarsi di un 5°-6°-7° posto nella generale.
Tutto qua.

questo è un signor ragionamento.
tolto Basso (e forse Scarponi), ma gli altri? va bene piazzarsi?
che ci sia stata tanta noia, molto attendismo e un'esagerata tattica questo è fuor di ogni dubbio.
con tutto il rispetto, ma se l'emozione più grande è la fuga di Rabottini qualcosa di "sbagliato" c'è, eccome.
che siano i corridori, che sia il percorso, che sia quel che sia, questo Giro non è stato fin'ora carico di emozioni
o-o

penultimo

Gregario
23 Settembre 2008
528
29
PISA
Visita sito
Bici
.
questo è un signor ragionamento.
tolto Basso (e forse Scarponi), ma gli altri? va bene piazzarsi?
che ci sia stata tanta noia, molto attendismo e un'esagerata tattica questo è fuor di ogni dubbio.
con tutto il rispetto, ma se l'emozione più grande è la fuga di Rabottini qualcosa di "sbagliato" c'è, eccome.
che siano i corridori, che sia il percorso, che sia quel che sia, questo Giro non è stato fin'ora carico di emozioni
o-o

è ovvio che dipende dai corridori, il percorso mi sembra molto bello, che vuoi metterci di più