se non fanno fuori hesjedal come detto gli altri sono spacciati quindi devono cmq provarci, anche xkè perso x perso .. .
sicuramente ma Basso se non erro è dietro al Canadese...in Danimarca ha perso piu di un secondo al km,ammettendo che i valori si siano livellati,è comunque sempre dietro...ci vorrebbe il Basso che fece secondo dietro al Kaiser quando vinse il primo giro...ma qualcosa mi dice che è impossibile..l'ultima crono di un grande giro appiattisce i distacchi cronometrici riscontrabili 3 settimane prima.....conta piu' la freschezza e il recupero.
l'ultima crono di un grande giro appiattisce i distacchi cronometrici riscontrabili 3 settimane prima.....conta piu' la freschezza e il recupero.

ragazzi se ho capito bene la tappa passa (o parte?) per piazza del grano in centro a Treviso? sapreste dirmi l'orario? :)
Ragazzi, un aiuto: il miglior sito per streaming mobile? Domani sono fuori.e non potrò vedere nulla![]()
Alle 11.15 parte la corsa da treviso ... se vai un' ora prima ti guardi la cerimonia del foglio firma di tutti i ciclisti
di mio non lo so ma ieri l'utente bayliss mi ha risposto così:
Hai uno smartphone? Io con l'iphone ho seguito il giro su rai.tv con la connessione 3g mentre aspettavo che il gruppo passasse ad empoli (ero a bordo strada a vederli)
Io vedo Scarponi

Ragazzi, un aiuto: il miglior sito per streaming mobile? Domani sono fuori.e non potrò vedere nulla![]()
Ora dire che le pendenze di pampeago siano troppo dure per Basso mi sembra 1 stron...., ha vinto sullo zoncolan... Scollinato per primo sul mortirolo più di 1 volta quindi... Poi sarà la strada come sempre che dirà chi è il più forte.