19° tappa 2012, Treviso-Alpe di Pampeago (198 km)

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
l'ultima crono di un grande giro appiattisce i distacchi cronometrici riscontrabili 3 settimane prima.....conta piu' la freschezza e il recupero.
sicuramente ma Basso se non erro è dietro al Canadese...in Danimarca ha perso piu di un secondo al km,ammettendo che i valori si siano livellati,è comunque sempre dietro...ci vorrebbe il Basso che fece secondo dietro al Kaiser quando vinse il primo giro...ma qualcosa mi dice che è impossibile..
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
47
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
l'ultima crono di un grande giro appiattisce i distacchi cronometrici riscontrabili 3 settimane prima.....conta piu' la freschezza e il recupero.

questo è vero (Pantani al giro e tour e Gotti al giro si difesero bene), e Basso potrebbe fare una bella crono, ma arrivare alla crono finale contro Hejsedal è come arrivare a giocarsi il giro delle fiandre allo sprint contro Boonen, sperando che sia troppo stanco. Meglio non rimpiangere le occasioni avute e buttate al vento.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Ragazzi, un aiuto: il miglior sito per streaming mobile? Domani sono fuori.e non potrò vedere nulla:cry:


di mio non lo so ma ieri l'utente bayliss mi ha risposto così:

Hai uno smartphone? Io con l'iphone ho seguito il giro su rai.tv con la connessione 3g mentre aspettavo che il gruppo passasse ad empoli (ero a bordo strada a vederli)
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
basso dice che non ne ha abbstanza per lasciarlì lì in salita e si decirà a crono?Un pò come noi ciclosuonati che alla partenza tiriam fuori il discorso mal di gambe e poi a tutta!
Basso non andrà a tutta ma la squadra farà patire molti e chissà che pampeagoII non sia come lo zoncolan 2010.
In fondo nella tappa di sabato cè il mortrolo ma nessuno attaccherà per paurea,mentre lo stelvio che è un pò più pedalabile non dovrebbe fare feriti illustri tra i big 6.
Io dico che il giro si decide a pampeago.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cazzarola domani mi sa che mi tocca riandare all' appuntamento col prof sempre all 16.30 ma dico sto da un mese che cerco di essere ricevuto e questo mi riceve 2 volte nelle 2 tappe elle 3 tappe che contano al giro?

:rosik::rosik::rosik:
 

kiumbino

datebest.net - visit website and win smartphone!
15 Maggio 2010
64
11
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
pinarello
Ora dire che le pendenze di pampeago siano troppo dure per Basso mi sembra 1 stron...., ha vinto sullo zoncolan... Scollinato per primo sul mortirolo più di 1 volta quindi... Poi sarà la strada come sempre che dirà chi è il più forte.
 

cesko92

Pignone
10 Giugno 2010
138
2
Visita sito
Bici
work in progress
Alle 11.15 parte la corsa da treviso ... se vai un' ora prima ti guardi la cerimonia del foglio firma di tutti i ciclisti

quindi più o meno andare in piazza del grano per le 10?

di mio non lo so ma ieri l'utente bayliss mi ha risposto così:

Hai uno smartphone? Io con l'iphone ho seguito il giro su rai.tv con la connessione 3g mentre aspettavo che il gruppo passasse ad empoli (ero a bordo strada a vederli)

segnalo, se non la conoscete, l'applicazione ufficiale del giro per iphone..
non credo ci sia lo streaming completo ma son quasi sicuro che si possan vedere gli ultimi minuti di tappa ed inoltre contiene news e classifiche varie..
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
47
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Ragazzi, un aiuto: il miglior sito per streaming mobile? Domani sono fuori.e non potrò vedere nulla:cry:

Se hai apple puoi scaricarti la app dal sito rai.

Con lo smartphone io uso gli stessi siti di streaming che uso sul pc.
Oltre al fatto che esistono applicazioni (gratis) che ti permettono di vedere i canali rai.
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
47
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Ora dire che le pendenze di pampeago siano troppo dure per Basso mi sembra 1 stron...., ha vinto sullo zoncolan... Scollinato per primo sul mortirolo più di 1 volta quindi... Poi sarà la strada come sempre che dirà chi è il più forte.

invece per me possono non essere sufficenti per fare fuori Hejsedal.

mentre per il giorno dopo è un suicidio attaccare sul Mortirolo. Al massimo fare andatura forte con parte della squadra e poi avere qualcuno che porti i primi ai piedi dello stelvio.
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
che pampeago sia troppo dura per Basso è una boiata....
cioè fatemi capire, secondo voi Basso è fermo a crono, in discesa, negli strappi brevi, nelle salite pedalabili ecc ecc, e intanto ha vinto due giri per ora
bah
non vi dice niente Zoncolan 2010? oppure lo zoncolan è un montevergine qualunque?