Cosa faccio stasera?

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
purtroppo su questo non ho dubbi, anche se sono convinto che se li trovano saranno per le prime che ho detto
Per ora, a differenza di altri eventi simili (terremoto di Salò del 2004 e dell'Aquila del 2009), pagheranno solo le spese di prima emergenza (sfollati, verifiche agibilità, puntellamenti e simili), poi si vedrà...
 

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
Io stasera mi faccio un giro in bici. Niente di che ma almeno un 30 Km.
Di notte la città non è trafficata e si va che è un piacere...e anche con il fresco.
Poi la mia lampada presa su Ebay in Cina da 900 lumen funziona che è una meraviglia...
Fa un fascio luminoso veramente bello sia concentrato e largo davanti che poi in profondità.
Anche meglio dei fari dello scooter...
Magari se ho voglia metto anche la telecamerina.... :-)
 
G

gianky

Guest
Stasera assaporerò l'aldilà con un potente psicofarmaco

nebbiolo_vino.jpg


o la bottiglia intera?;nonzo%


:mrgreen:



:eek:
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Sono depresso, ho smesso di andare in bici, non ho più voglia di vivere, ma vivrò lo stesso, sono troppo vile per spararmi un colpo di Glock in faccia, assaporerò tra poco del Lexotan, così dormirò e non penserò alla vita di merda
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Sono depresso, ho smesso di andare in bici, non ho più voglia di vivere, ma vivrò lo stesso, sono troppo vile per spararmi un colpo di Glock in faccia, assaporerò tra poco del Lexotan, così dormirò e non penserò alla vita di merda
osti......no dai....non devi smettere di andare in bici.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Su co la vita vecio (termine veneto per dire amico).....
fra 30 secondi perdo la battaglia per il PC con mio figlio di neanche 4 anni e mi spiaggerò sul divano come una balena sulla spiaggia....speriamo che tra i 10.000.000 di canali del digitale terrestre alemno uno trasmetta roba guardabile.....
 

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
Sono depresso, ho smesso di andare in bici, non ho più voglia di vivere, ma vivrò lo stesso, sono troppo vile per spararmi un colpo di Glock in faccia, assaporerò tra poco del Lexotan, così dormirò e non penserò alla vita di merda

cerca su internet DAISAKU IKEDA ...magari ti ispira sapere qualcosa di lui e di ciò che rappresenta... magari ti viene voglia di comprare un suo libro... magari non prendi il lexotan che è meglio... magari la vita non è poi così di merda come a volte ti, anzi CI appare...

:eek:
o-o
 
G

gianky

Guest
Sono depresso, ho smesso di andare in bici, non ho più voglia di vivere, ma vivrò lo stesso, sono troppo vile per spararmi un colpo di Glock in faccia, assaporerò tra poco del Lexotan, così dormirò e non penserò alla vita di merda

sbarbo, tutti noi facciamo vita di merda. mescal per primo.:mrgreen:

alcuni di noi, illuminati, riescono a schizzare un raggio di luce nella melma che ci accompagna da quando siamo nati.

qualcuno è stato più bravo a darci il nostro raggio quotidiano (jsbach, ) altri ( mollaccione) meno, altri ancora (mescal :mrgreen:) per nulla.

ma per chi è cieco come mescal :mrgreen: anche un raggio è come una giornata di sole.

eppoi i proietili della glock non erano di difficile repereribilità? (sven hassel - a memoria) ma soprattutto : a chi lasci la bici? e chi cazzo mi pittura sul telaio il gasherbrum iv se non tu?


ps fa bene all'anima

cornetto_classico-450-270x300.jpg
 

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
Sono depresso, ho smesso di andare in bici, non ho più voglia di vivere, ma vivrò lo stesso, sono troppo vile per spararmi un colpo di Glock in faccia, assaporerò tra poco del Lexotan, così dormirò e non penserò alla vita di merda

ma se hai fatto 118 km ieri con un bel dislivello.. su dai.. non diciamo cazzate a vanvera.. almeno qui al bar siamo seri :asd:
 
G

gianky

Guest
ma se hai fatto 118 km ieri con un bel dislivello.. su dai.. non diciamo cazzate a vanvera.. almeno qui al bar siamo seri :asd:

118 km li ho fatti tra sabato, domenica e martedi

come dislivello? ho fatto ben 6 volte...

MNS001%20RAMPA%20DEI%20GARAGE.jpg


mi merito la maglia a pois?;nonzo%


ps art sono sempre serissimo - al bar - :asd2:
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Scusate lo sfogo ma reputovi amici, con sincerità lo asserisco, anche se per colpa di una peto-car di cacca non sono riuscito a conoscervi...già, quel mezzo che mi ha tradito alla vigilia della partenza, ma me lo dovevo aspettare e cosa ci ho guadagnato? La disistima di Soft e la freddezza di mescal...ma hanno ragione, compreso vulcan, probabilmente ci tenevano e questo mi inorgoglisce, anch'io avrei voluto abbracciarli e pedalare insieme, con tutti voi.
I problemi hanno origini antiche, per la mia testa di cazzo con un carattere di merda e che ora raccolgo il nulla, avendo seminato il nulla, quindi, tolto questo ridicolo e inutile sfogo, è giusto che paghi, in silenzio, senza lamentarmi troppo e se fossi un uomo d'onore dovrei trovare il coraggio per il grande salto, ma nemmeno quello sono capace di fare.
Che schifo.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Sono depresso, ho smesso di andare in bici, non ho più voglia di vivere, ma vivrò lo stesso, sono troppo vile per spararmi un colpo di Glock in faccia, assaporerò tra poco del Lexotan, così dormirò e non penserò alla vita di merda
mi lasci le tue bici in eredità? o-o


sbarbo, tutti noi facciamo vita di merda. mescal per primo.:mrgreen:

io stasera finisco di preparare le autorizzazioni per la sagra di giugno, abbiamo approvato il bilancio preventivo, siamo sotto di 400 euro pagando tutto :mrgreen:

io ci rido su, ma so cazzi....
 
G

gianky

Guest
Scusate lo sfogo ma reputovi amici, con sincerità lo asserisco, anche se per colpa di una peto-car di cacca non sono riuscito a conoscervi...già, quel mezzo che mi ha tradito alla vigilia della partenza, ma me lo dovevo aspettare e cosa ci ho guadagnato? La disistima di Soft e la freddezza di mescal...ma hanno ragione, compreso vulcan, probabilmente ci tenevano e questo mi inorgoglisce, anch'io avrei voluto abbracciarli e pedalare insieme, con tutti voi.
I problemi hanno origini antiche, per la mia testa di cazzo con un carattere di merda e che ora raccolgo il nulla, avendo seminato il nulla, quindi, tolto questo ridicolo e inutile sfogo, è giusto che paghi, in silenzio, senza lamentarmi troppo e se fossi un uomo d'onore dovrei trovare il coraggio per il grande salto, ma nemmeno quello sono capace di fare.
Che schifo.

guarda che anch'io ho da 17 anni una peto-car.
anche mescal ne ha una...

siamo in buona compagniao-o

Oggi non sono uscito e non uscirò più.

no cazzo. poi ingrassi e diventi sferico. sono io l'unico sferico. doamni vai in bici e non rompi i zebedei.:angrymod: