Cosa faccio stasera?

G

gianky

Guest
mi lasci le tue bici in eredità? o-o

con il piffero. toccano a me : ius primae ciccis




io stasera finisco di preparare le autorizzazioni per la sagra di giugno, abbiamo approvato il bilancio preventivo, siamo sotto di 400 euro pagando tutto :mrgreen:

io ci rido su, ma so cazzi....

inizia a essermi simpatica equitalia :asd:

a te cosa ti sequestrerebbero? ;nonzo%

8041790503540.jpg


:mrgreen:



sto guardando csi...sai mescal che mi piacerebbe tanto essere l'anatomopatologa alex e tu un mio paziente. :asd2:
 

paola-t

Novellino
18 Marzo 2012
0
1
Milano
Visita sito
Bici
aspetto quella nuova
Scopro questa bella discussione e mi aggiungo.....sto aspettando il mio compagno che mi porta fuori anche stasera!
voi?
Ma scusate, qui si parla solo di biciclette? no, dai, non ditemi cosi!
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
ma quante sono?? ne voglio anch'io una
mi metto in coda

:))):

inizia a essermi simpatica equitalia :asd:

a te cosa ti sequestrerebbero? ;nonzo%

8041790503540.jpg


:mrgreen:



sto guardando csi...sai mescal che mi piacerebbe tanto essere l'anatomopatologa alex e tu un mio paziente. :asd2:
le bici sono mie :x

Scopro questa bella discussione e mi aggiungo.....sto aspettando il mio compagno che mi porta fuori anche stasera!
voi?
Ma scusate, qui si parla solo di biciclette? no, dai, non ditemi cosi!

ecco, sarai la causa di un suicidio, e ciò prima che mi lasci le sue bici in eredità :rosik:
 
G

gianky

Guest
Scopro questa bella discussione e mi aggiungo.....sto aspettando il mio compagno che mi porta fuori anche stasera!
voi?
Ma scusate, qui si parla solo di biciclette? no, dai, non ditemi cosi!


cosa sono le biciclette? qua, di norma, si parla di massimi sistemi, di raduni e del fatto che mescal non i lava i piedi. poi talvolta emma in ot parla di cosa fa di sera (di solito lavora :wacko:)
 
G

gianky

Guest
a te ti taglio i codini stasera. pensa ai tuoi copertoncini foderati di listoni di tek e non toccarmi il mio fisico strato-sferico.
 

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
da noi in Romagna ti direbbero (e ti dico):
ma va là Stefano, lassa andè!!! :angrymod:
chi non si deprime mai è perchè non ha abbastanza neuroni per farlo o perchè ha un culo pazzesco di vivere in un luna park che di certo non si è costruito lui!

per la peto-car e l'impossibilità del raduno chi se ne frega! ci saran altre occasioni.

sul carattere di M. a chi lo dici! ne avrei da raccontare... ma col cavolo che mi sputtano :mrgreen:

io stasera: dopo aver controllato che la tipa a cui ho chiesto di uscire domani manco mi risponde, dopo un uscita in bici in cui sono andato in crisi (devo smettere di correre a piedi! ieri forse ho esagerato per i miei attuali standard) mi sa che vado a farmi una birretta dall'amico Leo.

e affa tutti! o-o (tranne ovviamente gli amici del forum :-x)
:mrgreen:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
da noi in Romagna ti direbbero (e ti dico):
ma va là Stefano, lassa andè!!! :angrymod:
chi non si deprime mai è perchè non ha abbastanza neuroni per farlo o perchè ha un culo pazzesco di vivere in un luna park che di certo non si è costruito lui!

per la peto-car e l'impossibilità del raduno chi se ne frega! ci saran altre occasioni.

sul carattere di M. a chi lo dici! ne avrei da raccontare... ma col cavolo che mi sputtano :mrgreen:

io stasera: dopo aver controllato che la tipa a cui ho chiesto di uscire domani manco mi risponde, dopo un uscita in bici in cui sono andato in crisi (devo smettere di correre a piedi! ieri forse ho esagerato per i miei attuali standard) mi sa che vado a farmi una birretta dall'amico Leo.

e affa tutti! o-o (tranne ovviamente gli amici del forum :-x)
:mrgreen:
la tipa esce con me :face4: