Cosa faccio stasera?

G

gianky

Guest
mi lasci le tue bici in eredità? o-o

con il piffero. toccano a me : ius primae ciccis

io stasera finisco di preparare le autorizzazioni per la sagra di giugno, abbiamo approvato il bilancio preventivo, siamo sotto di 400 euro pagando tutto :mrgreen:

io ci rido su, ma so cazzi....

inizia a essermi simpatica equitalia :asd:

a te cosa ti sequestrerebbero? ;nonzo%

8041790503540.jpg

:mrgreen:

sto guardando csi...sai mescal che mi piacerebbe tanto essere l'anatomopatologa alex e tu un mio paziente. :asd2:

paola-t

Novellino
18 Marzo 2012
0
1
Milano
Visita sito
Bici
aspetto quella nuova
Scopro questa bella discussione e mi aggiungo.....sto aspettando il mio compagno che mi porta fuori anche stasera!
voi?
Ma scusate, qui si parla solo di biciclette? no, dai, non ditemi cosi!

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
ma quante sono?? ne voglio anch'io una
mi metto in coda

:))):

inizia a essermi simpatica equitalia :asd:

a te cosa ti sequestrerebbero? ;nonzo%

8041790503540.jpg

sto guardando csi...sai mescal che mi piacerebbe tanto essere l'anatomopatologa alex e tu un mio paziente. :asd2:
le bici sono mie :x

Scopro questa bella discussione e mi aggiungo.....sto aspettando il mio compagno che mi porta fuori anche stasera!
voi?

ecco, sarai la causa di un suicidio, e ciò prima che mi lasci le sue bici in eredità :rosik:

G

gianky

Guest
voi?

cosa sono le biciclette? qua, di norma, si parla di massimi sistemi, di raduni e del fatto che mescal non i lava i piedi. poi talvolta emma in ot parla di cosa fa di sera (di solito lavora :wacko:)

G

gianky

Guest
a te ti taglio i codini stasera. pensa ai tuoi copertoncini foderati di listoni di tek e non toccarmi il mio fisico strato-sferico.

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
da noi in Romagna ti direbbero (e ti dico):
ma va là Stefano, lassa andè!!! :angrymod:
chi non si deprime mai è perchè non ha abbastanza neuroni per farlo o perchè ha un culo pazzesco di vivere in un luna park che di certo non si è costruito lui!

per la peto-car e l'impossibilità del raduno chi se ne frega! ci saran altre occasioni.

sul carattere di M. a chi lo dici! ne avrei da raccontare... ma col cavolo che mi sputtano :mrgreen:

io stasera: dopo aver controllato che la tipa a cui ho chiesto di uscire domani manco mi risponde, dopo un uscita in bici in cui sono andato in crisi (devo smettere di correre a piedi! ieri forse ho esagerato per i miei attuali standard) mi sa che vado a farmi una birretta dall'amico Leo.

e affa tutti! o-o (tranne ovviamente gli amici del forum :-x)

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
da noi in Romagna ti direbbero (e ti dico):
ma va là Stefano, lassa andè!!! :angrymod:
chi non si deprime mai è perchè non ha abbastanza neuroni per farlo o perchè ha un culo pazzesco di vivere in un luna park che di certo non si è costruito lui!

per la peto-car e l'impossibilità del raduno chi se ne frega! ci saran altre occasioni.

sul carattere di M. a chi lo dici! ne avrei da raccontare... ma col cavolo che mi sputtano :mrgreen:

io stasera: dopo aver controllato che la tipa a cui ho chiesto di uscire domani manco mi risponde, dopo un uscita in bici in cui sono andato in crisi (devo smettere di correre a piedi! ieri forse ho esagerato per i miei attuali standard) mi sa che vado a farmi una birretta dall'amico Leo.

e affa tutti! o-o (tranne ovviamente gli amici del forum :-x)
la tipa esce con me :face4: