G
gianky
Guest
la tipa esce con me :face4:
si è messa in saldo?

capisco che sia l'anno dell'oca morta, ma lei qua esagera.

) non ho problemi in questo senso.

per rimanere in tema col topic, stasera mi rilasso dopo essermi fatto 40km in mezza notturna fino a roncofreddo (se non ci fosse stata sopra la giornata da idraulico forse ne avrei fatti anche 60)!

si dice così quando brucia il culo :asd:guarda che con me queste cose non funzionano...
io (diversamente da molti miei "amici") non ho problemi in questo senso.
anzi, le ragazze che conosco le presento tranquillamente agli "amici", se poi non quaglia con me peggio per lei, e se va bene per qualcun altro così deve andare
ps: comunque in giro c'è grossa crisi, ci sono parecchi saldi di fine stagione...![]()
io oggi mi son fatto il barbotto
![]()
![]()
perchè, chi è?
perchè, chi è?
si dice così quando brucia il culo :asd:
appunto :face4:

andrea un pò ti odio.....
è geloso, il suo trans preferito con un altro, non lo sopporta
io non sono la capra di malles, non sono la capra di nessuno...da quando hai fatto outing sei geloso come una capra di malles :angrymod:
è peggio di quello che pensavo....
no dai... son serio![]()
![]()
quella è la mia salita bestia-nera, non c'è verso: la prendo piano, la prendo forte, la prendo in un momento di forma, la faccio con pochissimi km sulle gambe, l'ultimo tratto mi sdrena. ci son salite più dure che non mi danno così tanto fastidio.
Aveva ragione Coppi quando in una famosa tappa (che credo perse) disse: maledetto Barbotto!
io non sono la capra di malles, non sono la capra di nessuno...

Non so che orari fai ma se avessi avuto il pomeriggio libero ci sarei andato pure io
Domenica se non piove mi faccio la cioca e il gorolo!
Ma per andare a perticara da dove sali?io di solito ci arrivo facendo le croci che forse per tagliarti le gambe sono peggio del barbotto
:asd:
grande Elio!
non dovrebbe piovere... io punto di andare a perticara... poi deciderò da che parte prenderla. al limite, potrei optare per s.leo + verucchio, si vedrà!
Vuoi cambiare la FAST con la RB1000?Scusate lo sfogo ma reputovi amici, con sincerità lo asserisco, anche se per colpa di una peto-car di cacca non sono riuscito a conoscervi...già, quel mezzo che mi ha tradito alla vigilia della partenza, ma me lo dovevo aspettare e cosa ci ho guadagnato? La disistima di Soft e la freddezza di mescal...ma hanno ragione, compreso vulcan, probabilmente ci tenevano e questo mi inorgoglisce, anch'io avrei voluto abbracciarli e pedalare insieme, con tutti voi.
I problemi hanno origini antiche, per la mia testa di cazzo con un carattere di merda e che ora raccolgo il nulla, avendo seminato il nulla, quindi, tolto questo ridicolo e inutile sfogo, è giusto che paghi, in silenzio, senza lamentarmi troppo e se fossi un uomo d'onore dovrei trovare il coraggio per il grande salto, ma nemmeno quello sono capace di fare.
Che schifo.
mi è venuto in mente per questo particolare
:asd:
grande Elio!
Anche io non uscirò più......fino alla prossima volta.....Oggi non sono uscito e non uscirò più.