Cosa faccio stasera?

FabioFc

Novellino
29 Agosto 2010
60
2
44
Cesena
Visita sito
Bici
Corratec corones
per rimanere in tema col topic, stasera mi rilasso dopo essermi fatto 40km in mezza notturna fino a roncofreddo (se non ci fosse stata sopra la giornata da idraulico forse ne avrei fatti anche 60 :mrgreen: )!
 

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
la tipa esce con me :face4:

guarda che con me queste cose non funzionano... :mrgreen:
io (diversamente da molti miei "amici" :-x) non ho problemi in questo senso.

anzi, le ragazze che conosco le presento tranquillamente agli "amici", se poi non quaglia con me peggio per lei, e se va bene per qualcun altro così deve andare o-o

ps: comunque in giro c'è grossa crisi, ci sono parecchi saldi di fine stagione...:wacko:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
guarda che con me queste cose non funzionano... :mrgreen:
io (diversamente da molti miei "amici" :-x) non ho problemi in questo senso.

anzi, le ragazze che conosco le presento tranquillamente agli "amici", se poi non quaglia con me peggio per lei, e se va bene per qualcun altro così deve andare o-o

ps: comunque in giro c'è grossa crisi, ci sono parecchi saldi di fine stagione...:wacko:
si dice così quando brucia il culo :asd:

io oggi mi son fatto il barbotto :-x
:mrgreen:

appunto :face4:
 

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
si dice così quando brucia il culo :asd:


appunto :face4:

:mrgreen:

no dai... son serio :-x

andrea un pò ti odio.....

finchè è solo un po' ci sta... :mrgreen:

quella è la mia salita bestia-nera, non c'è verso: la prendo piano, la prendo forte, la prendo in un momento di forma, la faccio con pochissimi km sulle gambe, l'ultimo tratto mi sdrena. ci son salite più dure che non mi danno così tanto fastidio.
Aveva ragione Coppi quando in una famosa tappa (che credo perse) disse: maledetto Barbotto!
 
G

gianky

Guest
quella è la mia salita bestia-nera, non c'è verso: la prendo piano, la prendo forte, la prendo in un momento di forma, la faccio con pochissimi km sulle gambe, l'ultimo tratto mi sdrena. ci son salite più dure che non mi danno così tanto fastidio.
Aveva ragione Coppi quando in una famosa tappa (che credo perse) disse: maledetto Barbotto!

è normale.
a me capita con la rampa :cry

io non sono la capra di malles, non sono la capra di nessuno...

beeeeeeeeeeeeeee :mrgreen:



:eek:
 

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Scusate lo sfogo ma reputovi amici, con sincerità lo asserisco, anche se per colpa di una peto-car di cacca non sono riuscito a conoscervi...già, quel mezzo che mi ha tradito alla vigilia della partenza, ma me lo dovevo aspettare e cosa ci ho guadagnato? La disistima di Soft e la freddezza di mescal...ma hanno ragione, compreso vulcan, probabilmente ci tenevano e questo mi inorgoglisce, anch'io avrei voluto abbracciarli e pedalare insieme, con tutti voi.
I problemi hanno origini antiche, per la mia testa di cazzo con un carattere di merda e che ora raccolgo il nulla, avendo seminato il nulla, quindi, tolto questo ridicolo e inutile sfogo, è giusto che paghi, in silenzio, senza lamentarmi troppo e se fossi un uomo d'onore dovrei trovare il coraggio per il grande salto, ma nemmeno quello sono capace di fare.
Che schifo.
Vuoi cambiare la FAST con la RB1000?
:mrgreen:
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Oggi non sono uscito e non uscirò più.
Anche io non uscirò più......fino alla prossima volta.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Dai Stefano tirati su di morale, dormici sopra e come diceva Rossella O'Hara "domani è un altro giorno"...
Approposito.....il prossimo ABD cercate di organizzarlo quando a Verona non ci sono fiere......