Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fantalucio

Pignone
24 Novembre 2010
215
15
Zevio - VR
Visita sito
Bici
Fontana
Ciao,
non ho capito se è possibile confrontare i propri tempi sui un segmento che si è percorso più volte. Per ora mi sembra che si possa soltanto capire quando lo si è percorso nel tempo minore guardando la data nella classifica, ma così è difficile confrontarsi.

Ciao!
Lucio

Mi rispondo da solo:
basta selezionare "My Results" a sx della classifica...

Ciao!

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Ho convinto il mio amico e grande campione Stefano Nicoletti a iniziare a mettere alcune delle sue attività su Strava, conscio che perderò una posizione in classifica in tutte le mie uscite nonché tutti i miei KOM. Preferisco così, vedermi secondo dietro di lui (lo so, ancora per poco) in alcuni segmenti mi fa sentire orgoglioso :-)

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Ho convinto il mio amico e grande campione Stefano Nicoletti a iniziare a mettere alcune delle sue attività su Strava, conscio che perderò una posizione in classifica in tutte le mie uscite nonché tutti i miei KOM. Preferisco così, vedermi secondo dietro di lui (lo so, ancora per poco) in alcuni segmenti mi fa sentire orgoglioso :-)

Per i kom dorma tranquillo anche Nicoletti dove passano i pro al giro non cresce più l'erba

o-o

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
scusatemi chi mi conosce sa che cerco di non rompere troppo ma son in periodo pienissimo non ho tempo.. sapete come si fa a creare dei nuovi tratti da cronometrare? nella mia zona molte salite che faccio abitualmente non sono taggate
grazie o-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.004
1.422
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
scusatemi chi mi conosce sa che cerco di non rompere troppo ma son in periodo pienissimo non ho tempo.. sapete come si fa a creare dei nuovi tratti da cronometrare? nella mia zona molte salite che faccio abitualmente non sono taggate
grazie o-o

nell'altimetria di un'uscita che ha percorso il tratto (non per forza tua) evidenzi anche grossolanamente il tratto di tuo interesse, poi sulla destra clicchi su "create new segment", aggiusti inizio e fine, next, metti il nome, fine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.