ho letto un po' di commenti, alcuni addirittura in cui mi si cita e mi si (velatamente) deride.
ci sta, sono un grande tifoso Liquigas e in particolare di Basso, lo ero prima di Fuentes e Birillo e lo sono tutt'ora. sono stato un innamorato di Pantani, che non riesce a pronunciare quel nome senza (tutte le fottutissime volte, i moderatori spero mi passino la volgarità) piangere... mi manca, mi manca tantissimo il Pirata.
dicevo, sono grande tifoso di Basso, uno dei più "scatenati" qua dentro, e oggi ovviamente la pago. avrei potuto svisciare via con le orecchie sotto le scarpe. invece no, prendo e leggo tutti gli sberleffi che più o meno meritatamente si mandano a Basso.
che forse non tutti lo ricordano ma 2 anni fa, mica un secolo, ha battuto in salita niente di meno che un certo Evans, poi vincitore del Tour.
a volte si vince, a volte si perde. i migliori si riconoscono non quando si vince ma quando si perde.
se dovesse vincere Hesjedal onore a lui, con la speranza che poi nell'albo d'oro resti quel nome e non ci sia bisogno di provette, analisi e tribunali. se dovesse vincere Rodriguez idem, bravissimo per come ha corso. e così via.
mi permetto solo di dire che in fondo qua si parla di Basso come finito, fallito, mezza sega, ecc.. oggi alla fine è arrivato a 36'', mica a un quarto d'ora.
il mio sogno? che tanto fare 3° 4° o 49° a Basso non freghi nulla. vai, parti sul Mortirolo.
potessi dirgli una cosa a Basso gli direi "Ivan fai tue queste parole: o salta il Giro o salto io!".
provaci, e cmq ne uscirai vincitore!
scusate lo sfogo, spero possiate capire