GranFondo Stelvio Santini

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.019
19.430
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Mi sarebbe piaciuto partecipare ma quest'anno non riesco...spero che la facciano anche i prossimi anni questa Granfondo,comunque dopo aver visto la tappa di oggi ,penso che negli ultimi km del MOrtirolo avrei messo sicuramente il piede a terra...o-o

mighelon

Novellino
20 Marzo 2007
95
2
Bormio
Visita sito
chip:winning time
iscritti: circa 600, ma si ci sarà incremento dell'ultima ora dopo la tappa e mancano ancora da registrare iscrizioni ciclisti locali che aspettano le previsioni meteo
Tempi migliori oggi: degent sul mortirolo 46.53(media 14,6); rodriguez su stelvio 1.05.20(dal punto in cui verrà posto tappetino della g.f. x cronoscalata ossia bivio con innesto via m.braulio)

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ho appena visto Su raisport 2 un intervista al presidente alla domanda quanti iscritti ci sono ha scansato la risposta.....per me ci sarà un afluenza minima. .

Purtroppo è stata pubblicizzata un po tardi questa gara, che tra l'altro e in contemporanea con la coppa lombardia e la Damiano cunego.

Se si fosse disputata la settimana successiva secondo me ci sarebbero stati il triplo degli iscritti.....ma forse mi sbaglio.

E comunque sempre viva Bormio viva la valtellina!
o-oo-oo-oo-oo-oo-o

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
Penso che la partecipazione non sarà altissima, ma visto la bellezza del percorso e vista la passione che ci stanno mettendo gli organizzatori, non gareggiare sarebbe un grave errore!
Tanto poi arriverò ultimo...

E no l'ultimo del lungo sarò io :) o-o
Siccome è il primo anno preferiamo un numero di iscritti non esagerato per testare il tutto ( organizziamo già eventi con 3000 persone ma su 22 km) ...e comunque chi parteciperà potrà dire ero uno dei pochi :).

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
chip:winning time
iscritti: circa 600, ma si ci sarà incremento dell'ultima ora dopo la tappa e mancano ancora da registrare iscrizioni ciclisti locali che aspettano le previsioni meteo
Tempi migliori oggi: degent sul mortirolo 46.53(media 14,6); rodriguez su stelvio 1.05.20(dal punto in cui verrà posto tappetino della g.f. x cronoscalata ossia bivio con innesto via m.braulio)

o-oo-oo-o

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
oZgxWXZsu20712.jpg

GRAN FONDO PULITA
“AMIAMO LE NOSTRE MONTAGNE”

L’unione sportiva bormiese ama il ciclismo ma ama soprattutto le nostre montagne e per evitare la pessima abitudine del gran fondista, che in gara si sente autorizzato a sporcare, ha ideato questo progetto.
Ecco i tre punti elementari validi per
TUTTI I PARTECIPANTI, NESSUNO ESCLUSO:

1) E’ assolutamente vietato gettare qualsiasi tipo di rifiuto lungo tutto il percorso eccetto i cinque punti contrassegnati dal cartello GRAN FONDO PULITA "amiamo le nostre montagne”

2) le zone saranno chiaramente indicate con un indicazione di inizio raccolta rifiuti e fine raccolta e dotati di grandi sacchi. Ovviamente, in questi tratti, si può gettare tutto anche a lato strada, ma non lanciare i rifiuti nei prati o nei boschi.

3) qualsiasi concorrente che viene sorpreso a buttare rifiuti al di fuori delle zone indicate verrà SQUALIFICATO ed escluso dalla classifica finale.
Sono stati incaricati tutti i controllori e numerosi ciclisti fidati che hanno la facoltà di segnalare il numero di pettorale dei concorrenti che non dovessero rispettare il regolamento.

Quindi, visto che una carta non influisce sulla vostra prestazione, siate educati e mettetela in tasca altrimenti tutta la vostra fatica potrebbe essere vanificata.

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
x CHANO: in fase di iscrizione mia e di un amico abbiamo indicato percorso corto, ma ora stiamo pensando di fare il lungo. Ho gia letto che non è vincolante, è possibile decidere anche durante la gara?

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
x CHANO: in fase di iscrizione mia e di un amico abbiamo indicato percorso corto, ma ora stiamo pensando di fare il lungo. Ho gia letto che non è vincolante, è possibile decidere anche durante la gara?

si nella prossima riunione lo faro' presente in modo da non avere problemi... in cima al Mortirolo c'e' il tappetino della winningtime quindi non ci dovrebbero essere problemi.
La divisione dei percorsi e' stata chiesta in fase di iscrizione per valutare la possibilita' della doppia partenza e per il pasta e pizzocheri party .....

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
Se non ricordo male alla prima. Pantani si iscrissero in 300 circa.

Oggi è una delle gare più famose d'italia....

Qui a Bormio siamo già al doppio degli iscritti, quindi un successo!

non lo sapevo grazie della informazione.... comunque a prescindere dalla Pantani sono straconvinto che nel giro di pochi anni non avremo problemi di pochi iscritti ma il contrario .... abbiamo la fortuna di avere Mortirolo e Stelvio .... ci sono gare con percorsi piuttosto anonimi che fanno 1500 / 2000 iscritti .....

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
991
19
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
Straquoto! E tra l'altro il percorso potrebbe essere proposto con una miriade di varianti.....gavia doppio stelvio, umbrail,foscagno forcola e tantissimi altri ancora!

Io sono di lecco, ma Ho la fortuna di passare anche molto tempo a Bormio....ogni viltà che esco dall'ultima gallerie può piovere,nevicate che mi sento cmq in paradiso!

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
Straquoto! E tra l'altro il percorso potrebbe essere proposto con una miriade di varianti.....gavia doppio stelvio, umbrail,foscagno forcola e tantissimi altri ancora!

Io sono di lecco, ma Ho la fortuna di passare anche molto tempo a Bormio....ogni viltà che esco dall'ultima gallerie può piovere,nevicate che mi sento cmq in paradiso!

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o