Cosa faccio stasera?

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
il 28 maggio 1974 ci fu la strage in piazza loggia a brescia, A 38 anni dalla strage che provoco' 8 morti e 102 feriti manca ancora la verita' giudiziaria dopo l'ultima sentenza di assoluzione del 14 aprile scorso.stasera vado in piazza per commemorare i caduti
 
G

gianky

Guest
il 28 maggio 1974 ci fu la strage in piazza loggia a brescia, A 38 anni dalla strage che provoco' 8 morti e 102 feriti manca ancora la verita' giudiziaria dopo l'ultima sentenza di assoluzione del 14 aprile scorso.stasera vado in piazza per commemorare i caduti

che skifo. mi vergogno di essere italiano quando penso a queste tragedie. ti sarò vicino.
 

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
il 28 maggio 1974 ci fu la strage in piazza loggia a brescia, A 38 anni dalla strage che provoco' 8 morti e 102 feriti manca ancora la verita' giudiziaria dopo l'ultima sentenza di assoluzione del 14 aprile scorso.stasera vado in piazza per commemorare i caduti

Ti fa molto onore.sono contento di essere tuo amico di forum
 

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
il 28 maggio 1974 ci fu la strage in piazza loggia a brescia, A 38 anni dalla strage che provoco' 8 morti e 102 feriti manca ancora la verita' giudiziaria dopo l'ultima sentenza di assoluzione del 14 aprile scorso.stasera vado in piazza per commemorare i caduti

piazza della loggia piazza fontana italicus ustica calvi sindona e ci metto pure papa luciani ...che schifo il segreto di stato, soprattutto quando non ci dà giustizia
fossero (fossimo) tutti come Te Gattone
tutta la mia ammirazione e stima

o-o
 
G

gianky

Guest
piazza della loggia piazza fontana italicus ustica calvi sindona e ci metto pure papa luciani ...che schifo il segreto di stato, soprattutto quando non ci dà giustizia
fossero (fossimo) tutti come Te Gattone
tutta la mia ammirazione e stima

o-o

la peroni, beck's, bud, ceres,... ci amerebbero. tanto. :mrgreen:


o-o
 

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
la peroni, beck's, bud, ceres,... ci amerebbero. tanto. :mrgreen:


o-o

:asd:

gnammy68.gif
 

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi