G
gianky
Guest
quindi io sarei l'aggente di round????
![]()
se è nel centro sud, si.
quindi io sarei l'aggente di round????
![]()

E anche stasera il solito passatempo: si cerca di indovinare l'intensità della scossa.
Uffa che palle.![]()

il 28 maggio 1974 ci fu la strage in piazza loggia a brescia, A 38 anni dalla strage che provoco' 8 morti e 102 feriti manca ancora la verita' giudiziaria dopo l'ultima sentenza di assoluzione del 14 aprile scorso.stasera vado in piazza per commemorare i caduti
il 28 maggio 1974 ci fu la strage in piazza loggia a brescia, A 38 anni dalla strage che provoco' 8 morti e 102 feriti manca ancora la verita' giudiziaria dopo l'ultima sentenza di assoluzione del 14 aprile scorso.stasera vado in piazza per commemorare i caduti
il 28 maggio 1974 ci fu la strage in piazza loggia a brescia, A 38 anni dalla strage che provoco' 8 morti e 102 feriti manca ancora la verita' giudiziaria dopo l'ultima sentenza di assoluzione del 14 aprile scorso.stasera vado in piazza per commemorare i caduti

piazza della loggia piazza fontana italicus ustica calvi sindona e ci metto pure papa luciani ...che schifo il segreto di stato, soprattutto quando non ci dà giustizia
fossero (fossimo) tutti come Te Gattone
tutta la mia ammirazione e stima
![]()

il 28 maggio 1974 ci fu la strage in piazza loggia a brescia, A 38 anni dalla strage che provoco' 8 morti e 102 feriti manca ancora la verita' giudiziaria dopo l'ultima sentenza di assoluzione del 14 aprile scorso.stasera vado in piazza per commemorare i caduti

la peroni, beck's, bud, ceres,... ci amerebbero. tanto.
![]()
Ti sono moralmente vicino!:face4:il 28 maggio 1974 ci fu la strage in piazza loggia a brescia, A 38 anni dalla strage che provoco' 8 morti e 102 feriti manca ancora la verita' giudiziaria dopo l'ultima sentenza di assoluzione del 14 aprile scorso.stasera vado in piazza per commemorare i caduti
Cosa faccio stasera? Negli ultimi 7 minuti mia moglie mi ha tosato.
Che sia indice che ne ho rimasti veramente pochi?
)sei proprio romagnolo...."ho armast"....traduzione letterale dal dialetto all'italiano (il mio ex socio l'è 'd furlè e sai quanti mi ho rimasto ho sentito?)


Come si scriverebbe? scusa l'ignoranza,sei proprio romagnolo...."ho armast"....traduzione letterale dal dialetto all'italiano (il mio ex socio l'è 'd furlè e sai quanti mi ho rimasto ho sentito?)
Come si scriverebbe? scusa l'ignoranza,
ma da piccolo non ho rimasto il tempo di andare a scuola

Cosa faccio stasera? Negli ultimi 7 minuti mia moglie mi ha tosato.
Che sia indice che ne ho rimasti veramente pochi?