Cosa faccio stasera?

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Però Gianky non mi ha ancora scritto la corretta formulazione del pensiero.
Rispondi se no ci penso tutta notte e poi devo scriverlo nel 3d "cosa sognano i ciclisti quando dormono"
 
G

gianky

Guest
Però Gianky non mi ha ancora scritto la corretta formulazione del pensiero.
Rispondi se no ci penso tutta notte e poi devo scriverlo nel 3d "cosa sognano i ciclisti quando dormono"

pensa a cosa risponderebbe LoRe.....ILLO è il ciclista tipo :asd2:

... e questo è MOLTO grave! Su, bevi questa o-o con me!

cocacola? o-o

:))): :))): :))):

Sferico e non beve birra.

:cry::cry:

keffai mi spari? guarda l'aspetto positivo. ne rimane di più per te.o-o
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
che skifo. mi vergogno di essere italiano quando penso a queste tragedie. ti sarò vicino.

Ti fa molto onore.sono contento di essere tuo amico di forum

piazza della loggia piazza fontana italicus ustica calvi sindona e ci metto pure papa luciani ...che schifo il segreto di stato, soprattutto quando non ci dà giustizia
fossero (fossimo) tutti come Te Gattone
tutta la mia ammirazione e stima

o-o

Rispetto e solidarietà o-o

Ti sono moralmente vicino!:face4:

Delle volte mi chiedo "chi è... Stato?"


grazie davvero ragazzi, ieri mattina alle 10 durante i rintocchi dell'orologio per ricordare i caduti, la polizia a pensato bene di non fare entrare gli studenti in piazza, LA NOSTRA PIAZZA, PIAZZA DELLA LOGGIA, scandaloso c'era anche mia figlia


Tensione e scontri in piazza della Loggia - YouTube
 
  • Mi piace
Reactions: lukk

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
grazie davvero ragazzi, ieri mattina alle 10 durante i rintocchi dell'orologio per ricordare i caduti, la polizia a pensato bene di non fare entrare gli studenti in piazza, LA NOSTRA PIAZZA, PIAZZA DELLA LOGGIA, scandaloso c'era anche mia figlia


Tensione e scontri in piazza della Loggia - YouTube


E' sempre commovente essere in piazza il 28 maggio, al rintocco della campana mi sale la pelle d'oca, vado col ricordo a quella mattina di 38 anni fa allo sciopero ed alla mia pigrizia nell'alzarmi ed andare in orario alla manifestazione, ai visi delle persone incontrate nel pomeriggio , una città avvolta nel dolore e nella rabbia.
atteggiamento inqualificabile delle forze dell'ordine ieri.
 
  • Mi piace
Reactions: lukk

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
E' sempre commovente essere in piazza il 28 maggio, al rintocco della campana mi sale la pelle d'oca, vado col ricordo a quella mattina di 38 anni fa allo sciopero ed alla mia pigrizia nell'alzarmi ed andare in orario alla manifestazione, ai visi delle persone incontrate nel pomeriggio , una città avvolta nel dolore e nella rabbia.
atteggiamento inqualificabile delle forze dell'ordine ieri.



Fabrizio De Andrè - Canzone del Maggio - YouTube