la peroni, beck's, bud, ceres,... ci amerebbero. tanto.
![]()
La Chimay dove la metti????????? :rosik:
la peroni, beck's, bud, ceres,... ci amerebbero. tanto.
![]()
La Chimay dove la metti????????? :rosik:

Mia figlia infatti ha detto: "papi sembri come un bimbo piccolo".Ti ha tosato talmente bene che ti ha riaperto la fontanella.
![]()
non bevo birra![]()
con me!Però Gianky non mi ha ancora scritto la corretta formulazione del pensiero.
Rispondi se no ci penso tutta notte e poi devo scriverlo nel 3d "cosa sognano i ciclisti quando dormono"

Però Gianky non mi ha ancora scritto la corretta formulazione del pensiero.
Rispondi se no ci penso tutta notte e poi devo scriverlo nel 3d "cosa sognano i ciclisti quando dormono"
... e questo è MOLTO grave! Su, bevi questacon me!

![]()
![]()
Sferico e non beve birra.
![]()

ti salvi solo se bevi il vino,altrimenti...........:angrymod:keffai mi spari? guarda l'aspetto positivo. ne rimane di più per te.![]()
ti salvi solo se bevi il vino,altrimenti...........:angrymod:

che brutta giornata oggiAggiornamento sui miei capelli:un'altra giornata come questa (di scosse sismiche) e non ne rimango più.
...e potrebbe non essere finita.che brutta giornata oggi
......è stata spaventosa
che skifo. mi vergogno di essere italiano quando penso a queste tragedie. ti sarò vicino.
Ti fa molto onore.sono contento di essere tuo amico di forum
piazza della loggia piazza fontana italicus ustica calvi sindona e ci metto pure papa luciani ...che schifo il segreto di stato, soprattutto quando non ci dà giustizia
fossero (fossimo) tutti come Te Gattone
tutta la mia ammirazione e stima
![]()
Rispetto e solidarietà![]()
Ti sono moralmente vicino!:face4:
Delle volte mi chiedo "chi è... Stato?"
grazie davvero ragazzi, ieri mattina alle 10 durante i rintocchi dell'orologio per ricordare i caduti, la polizia a pensato bene di non fare entrare gli studenti in piazza, LA NOSTRA PIAZZA, PIAZZA DELLA LOGGIA, scandaloso c'era anche mia figlia
Tensione e scontri in piazza della Loggia - YouTube
E' sempre commovente essere in piazza il 28 maggio, al rintocco della campana mi sale la pelle d'oca, vado col ricordo a quella mattina di 38 anni fa allo sciopero ed alla mia pigrizia nell'alzarmi ed andare in orario alla manifestazione, ai visi delle persone incontrate nel pomeriggio , una città avvolta nel dolore e nella rabbia.
atteggiamento inqualificabile delle forze dell'ordine ieri.
Tanto adesso Monti sospende il campionato di calcio per 2 o 3 anni.....vedo materializzarsi i reali valori dell'Hellas!