Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gemini79

Novellino
26 Novembre 2011
8
1
Visita sito
Bici
bdc + mtb
Ragazzi. sul sito della garmin c'è la possibilità di scaricare l'ultimo firmware per l' edge 500. la versione è la 3.0. io l'ho appena fatto. una cosa che salta subito all'occhio è la velocità del sistema.... più veloce nel fix dei satelliti. Poi sono state aggiunte 2 pagine di capi dati, quindi adesso sono 5 pag. Aggiunte anche nuove voci riguardante le pagine dati stesse. Per fare l'aggiornamento scaricare "garmin webupdater" da garmin connect. ciao a tutti.

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
Non riesco a caricare il file della mia uscita né su Garminconnect né su Strava.
Vedo il file .fit nella cartella activities ma è come se fosse danneggiato eppure sono sicuro di aver eseguito la solita procedura premendo stop e tenendo premuto reset a fine uscita ;nonzo%
E' possibile risolvere il problema e recuperare il file?
Grazie. o-o

edit: ho provato a simulare una nuova attività da fermo e quest'ultima funziona quindi non dovrebbe essere un problema del garmin ma di quel file...

Ultima modifica:

time1971

Pedivella
16 Settembre 2008
439
57
bologna
Visita sito
Bici
emomda slr 6 disc, ssevo rim, colnago c40
Ragazzi. sul sito della garmin c'è la possibilità di scaricare l'ultimo firmware per l' edge 500. la versione è la 3.0. io l'ho appena fatto. una cosa che salta subito all'occhio è la velocità del sistema.... più veloce nel fix dei satelliti. Poi sono state aggiunte 2 pagine di capi dati, quindi adesso sono 5 pag. Aggiunte anche nuove voci riguardante le pagine dati stesse. Per fare l'aggiornamento scaricare "garmin webupdater" da garmin connect. ciao a tutti.
grazie per la dritta.fatto all'istante.o-o

giuseppepescina

Novellino
27 Maggio 2011
12
0
35
Visita sito
Bici
de rosa king 3

grazie sei fantastico!!

time1971

Pedivella
16 Settembre 2008
439
57
bologna
Visita sito
Bici
emomda slr 6 disc, ssevo rim, colnago c40
dopo l'aggiornamento mi si è bloccato il garmin, mi compare sullo schermo la critta "garmin" e non si muove +,provo a rinstallare il tutto ,speriamo.....

ikkolo

Novellino
26 Agosto 2009
49
1
Visita sito
Bici
Dogma2
metrics per chi ha un misuratore di potenza, se ce l'hai teoricamente dovresti sapere cosa sono questi parametri, in ogni caso la spiegazione più esauriente è qui

[url]http://home.trainingpeaks.com/articles/cycling/normalized-power,-intensity-factor,-training-stress-score.aspx[/URL]

o-o
Ciao, roberto in effetti ancora non ce lho mi deve arrivare il p2m e ho appena preso il garmin 500 ed ho appena fatto l' ultimo aggiornamento, diciamo che mi sto documentando..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.