Vince gare principalmente in circuito (quelle su percorsi vallonati gli sì addicono di più).
Nelle mediofondo sì piazza. Un buon corridore ma non uno di quei vincenti che girano per una/due stagioni.
Ma il mio "non posso crederci" sì riferisce più alla persona. Non posso dire di conoscerlo bene ma lo conosco come ciclista da alcuni anni e ci scambio qualche chiacchiera e battuta durante e dopo le gare e sinceramente tutto potevo pensare meno che facesse caxxate del genere. E' sempre stato un ragazzo tranquillo, corretto e leale e tra tutti i polli da batteria che girano beccato lui. Boh
Comunque se ha sbagliato è giusto che paghi
Stesso mio pensiero..quando ho letto che uno dei quattro controllati era risultato positivo l'ultimo a cui ho pensato era lui..proprio perchè anch'io ci ho scambiato spesso qualche battuta e mi sembrava una persona corretta gentile ed educata..gentile ed educata rimarrà comunque ma corretta a questo punto no..mi dispiace ma è giusto che paghi..
il fatto che non è uno di quei vincenti da 1/2 stagioni era un buon segno anche perchè mi è sembrato da un paio d'anni a questa parte abbastanza costante,siamo arrivati spesso insieme,quest'anno invece i primissimi(parlo per me)non si riescono a tenere..invece lui riusciva e rimanerci e sinceramente la prestazione a quella corsa mi ha un pò stupito
visto che stava per vincerla andandosene negli ultimi 2km in salita da gente come de giuli pisani marzano ecc ecc ripreso ai 200 dall'arrivo..