GranFondo Stelvio Santini

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Infatti è quello che affermava Cassani durante la cronaca della tappa, e, nonostante tale rapportatura la fatica dei pro inquadrati mi ha impressionato...
Però ci sono amatori che pur di poter raccontare che hanno fatto una tal salita con il 39x25 preferiscono salire a 30rpm, quando lo scorso anno un "ciclistuccio" quale Contador su alcune pendenze non esitò ad usare il 34x32...
:wacko::wacko::wacko:

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Per il vestiario, credo che sarò con l'estivo manicotti gilet antivento e una mantellina della pioggia. Tanto se pioverà o minaccerà pioggia più cose ci si mette più ci si inzuppa, anche i copriscarpe antipioggia, dopo un pò si riempiono, tanto vale essere leggeri. Per il cibo, credo che 3 barrette, 5-6 gel siano sufficienti, e in partenza 2 borracce con maltodestrine, dovrò solo fermarmi una volta per riempirle d'acqua ai ristori.

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
INFORMAZIONE IMPORTANTE - L'Unione Sportiva Bormiese ha preparato, sabato 2 giugno 2012, per tutti i partecipanti una speciale festa di benvenuto con intrattenimento, degustazioni e breafing tecnico di presentazione (fondamentale per tutti gli iscritti) in piazza del kuerc a Bormio a partire dalle 20.30.

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
991
19
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
INFORMAZIONE IMPORTANTE - L'Unione Sportiva Bormiese ha preparato, sabato 2 giugno 2012, per tutti i partecipanti una speciale festa di benvenuto con intrattenimento, degustazioni e breafing tecnico di presentazione (fondamentale per tutti gli iscritti) in piazza del kuerc a Bormio a partire dalle 20.30.

io arriverò alle 21.30, lasciatemi qualcosa!!!!o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
ultima uscita al 20% per assicurarmi che i rapporti 34x26/29 non avessero malfunzionamenti effettuata con successo, pedalata abbastanza agile e velocità buona...ma sarà dura tenerla per 12km anzichè 2:wacko:.

domattina ore 8.30 si parte!!!(minivacanzina con fidanzata dormirò a bormio anche la domenica dopo 2 ore di idromassaggio e una lauta cena:-x)

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
ultima uscita al 20% per assicurarmi che i rapporti 34x26/29 non avessero malfunzionamenti effettuata con successo, pedalata abbastanza agile e velocità buona...ma sarà dura tenerla per 12km anzichè 2:wacko:.

Anche io ho fatto un'uscita al 20% .... per assicurarmi che al bivio non mi venga la stravagante idea di girare per il lungo :mrgreen:

Complimenti anticipati a tutti quelli che affronteranno il Mortirolo! o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Fai 2km per volta e non ci pensare!! :-x
In bocca al lupo corregionale!! Tieni alti gli onori della nostra terra visto che io purtroppo devo dare forfait... :cry: