Fai una foto al MC del tuo telaio secondo quanto indicato nel sito del P2M e poi gliela spedisci: difficile dire cosa può andar bene senza avere immagini a disposizione.nessuno mi sa dare una risposta? Grazie Fabrizio
Fai una foto al MC del tuo telaio secondo quanto indicato nel sito del P2M e poi gliela spedisci: difficile dire cosa può andar bene senza avere immagini a disposizione.nessuno mi sa dare una risposta? Grazie Fabrizio
Oggi alle 12.00 è arrivato UPS in ufficio, alla fine non hanno cincischiato tanto e me l'hanno sostituito. Evidentemente era difettoso, non mi hanno lasciato scritto nulla.
nonostante pedalassi. La pila aveva 3 giorni e l'avevo comprata da loro con lo strumento.

mi sa che conviene che mi tenga ancora un pò il powertap :asd:

sei troppo potenteCome tutti gli strumenti elettronici i problemi possono presentarsi.
Il mio Power Tap Elite si era scalibrato dopo 6 mesi di utilizzo. L'ho mandato a Charlie e l'ho rivisto dopo oltre 2 mesi perchè in quel periodo l'unico centro che li calibrava era in Repubblica Ceca. Quando è tornato dall'assistenza l'ho usato altri 3 mesi e si sono inciuccati i cuscinetti. Rimandato a Charlie ma non avevano i ricambi (Torque Tube) e ho dovuto aspettare un altro mese per la riparazione.
Purtroppo i problemi capitano certo che mi girano le patanelle![]()
in pianura. Poi nonostante le ripetute calibrazioni passava da zero watt a 2000w e oltre oppure smettendo di pedalare non segnava più niente. 
Ultimo aggiornamento:
ieri mi hanno risposto dicendo di fare due cose:
1) Togliere la pila e rimetterla verificando che il led lampeggiasse verde (e lo fa)
2) Hard reset del Garmin 800 ed eventuale upgrade all'ultima versione (ma è già installata)
Comunque ho fatto le operazioni consigliate e oggi sono uscito per un giro di circa 4h30' il risultato è che il mio p2max da i numeri.
Per i curiosi allego un piccolo lap del giro dove riesco a superare i 4 KWin pianura. Poi nonostante le ripetute calibrazioni passava da zero watt a 2000w e oltre oppure smettendo di pedalare non segnava più niente.
Adesso gli ho scritto e gli ho mandato i files di oggi. Vediamo cosa mi dicono di fare. Temo che dovrò rispedirgli lo strumento.
Qualcuno sa consigliarmi come spedire in Germania in modo sicuro ed economico?
Ultimo aggiornamento:
ieri mi hanno risposto dicendo di fare due cose:
1) Togliere la pila e rimetterla verificando che il led lampeggiasse verde (e lo fa)
2) Hard reset del Garmin 800 ed eventuale upgrade all'ultima versione (ma è già installata)
Comunque ho fatto le operazioni consigliate e oggi sono uscito per un giro di circa 4h30' il risultato è che il mio p2max da i numeri.
Per i curiosi allego un piccolo lap del giro dove riesco a superare i 4 KWin pianura. Poi nonostante le ripetute calibrazioni passava da zero watt a 2000w e oltre oppure smettendo di pedalare non segnava più niente.
Adesso gli ho scritto e gli ho mandato i files di oggi. Vediamo cosa mi dicono di fare. Temo che dovrò rispedirgli lo strumento.
Qualcuno sa consigliarmi come spedire in Germania in modo sicuro ed economico?

Sembra la storia del mio... stessi sintomi e alla fine me l'hanno sostituito, oggi ho fatto la prima uscita. Aspetto un lungo prima di giudicare.
Per spedire in Germania ho usato il Pacco Celere Internazionale, ho speso 32, spedito lunedì mattina arrivato mercoledì mattina in germania. L'alternativa che mi proponevano le poste era la raccomandata internazionale, ma con tempi + che doppi.

Te l'hanno mandato nuovo?
Grazie per l'info sui trasporti. Certo che 32 euro non sono pochi, porka puzzola
![]()
Si, nuovo.
32 non sono pochi, ma essendo nel pieno della stagione volevo perdere meno tempo possibile. Con la Raccomandata intern. spendi la metà ma ci mette il doppio del tempo. I corrieri mediamente costano anche di più.

Te l'hanno mandato nuovo?
Grazie per l'info sui trasporti. Certo che 32 euro non sono pochi, porka puzzola
![]()
prova a farti un preventivo su
http://www.spedire.com[url]www.spedire.com[/URL]
hanno prezzi molto competitivi