Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faticatore

Pignone
7 Luglio 2010
169
30
55
brescia
Visita sito
Bici
Cervelo S5
il problema non è cosa prendere (lì già ci siamo :mrgreen:), ma capire se chi aveva avuto i problemi con DA DI2 li ha definitivamente risolti e/o se permane ancora qualche dubbio sul corretto funzionamento del p2m abbinato a DI2... loro dicono che è tutto ok...
Grazie mille,
bye Fabrizio

faticatore

Pignone
7 Luglio 2010
169
30
55
brescia
Visita sito
Bici
Cervelo S5
già fatto..

Good Morning Fabrizio,

thanks for your message.

Yes that´s right, we have to costumer that had some problems with power2max
and DI2 but we are not really sure if it´s a power2max problem with DI2.
Nonetheless, for some time a lot of costumer use DI2 with power2max and we
have heard of no more problems again.
Both riders are happy and they uses their power2amx every day.

Best regards

Your power2max Team

ma il problema era uscito in questo thread e speravo che qualche possessore di di2 con p2m potesse confermarmi quanto asseriscono.. non per sfiducia, ma meglio avere una testimonianza diretta.. Grazie Fabrizio

D

Deleted member 2182

Guest
Oggi alle 12.00 è arrivato UPS in ufficio, alla fine non hanno cincischiato tanto e me l'hanno sostituito. Evidentemente era difettoso, non mi hanno lasciato scritto nulla.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Oggi alle 12.00 è arrivato UPS in ufficio, alla fine non hanno cincischiato tanto e me l'hanno sostituito. Evidentemente era difettoso, non mi hanno lasciato scritto nulla.

Mentre ieri sembra che il mio fosse a posto oggi invece ha ricominciato a dare i numeri.
Ho fatto la calibrazione da fermo e senza i piedi agganciati ai pedali più volte, ma nonostante questo i valori riportati erano molto molto ballerini. Si andava dai 5-10w ai 1400w e oltre (valori che tra l'altro non mi appartengono per power profile).
Mi sono fermato un sacco di volte durante il giro e poi preso da disperazione sono tornato a casa. Per lunghi tratti segnava zero watt :wacko: nonostante pedalassi. La pila aveva 3 giorni e l'avevo comprata da loro con lo strumento.
Poi dopo cena l'idea. Sono sceso e ho cambiato la pila (che è carica) con un'altra nuova comprata in Italia (sempre Renata). Fatta calibrazione da fermo e uscita di una decina di minuti. Adesso sembra tutto a posto. ;nonzo%
Non ci capisco più niente.
Adesso però gli scrivo e gli mando i files. Vediamo cosa dicono.
o-o

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
mi sa che conviene che mi tenga ancora un pò il powertap :asd:

Come tutti gli strumenti elettronici i problemi possono presentarsi.
Il mio Power Tap Elite si era scalibrato dopo 6 mesi di utilizzo. L'ho mandato a Charlie e l'ho rivisto dopo oltre 2 mesi perchè in quel periodo l'unico centro che li calibrava era in Repubblica Ceca. Quando è tornato dall'assistenza l'ho usato altri 3 mesi e si sono inciuccati i cuscinetti. Rimandato a Charlie ma non avevano i ricambi (Torque Tube) e ho dovuto aspettare un altro mese per la riparazione.
Purtroppo i problemi capitano certo che mi girano le patanelle :bua:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Come tutti gli strumenti elettronici i problemi possono presentarsi.
Il mio Power Tap Elite si era scalibrato dopo 6 mesi di utilizzo. L'ho mandato a Charlie e l'ho rivisto dopo oltre 2 mesi perchè in quel periodo l'unico centro che li calibrava era in Repubblica Ceca. Quando è tornato dall'assistenza l'ho usato altri 3 mesi e si sono inciuccati i cuscinetti. Rimandato a Charlie ma non avevano i ricambi (Torque Tube) e ho dovuto aspettare un altro mese per la riparazione.
Purtroppo i problemi capitano certo che mi girano le patanelle :bua:
sei troppo potente :mrgreen:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ultimo aggiornamento:
ieri mi hanno risposto dicendo di fare due cose:

1) Togliere la pila e rimetterla verificando che il led lampeggiasse verde (e lo fa)

2) Hard reset del Garmin 800 ed eventuale upgrade all'ultima versione (ma è già installata)

Comunque ho fatto le operazioni consigliate e oggi sono uscito per un giro di circa 4h30' il risultato è che il mio p2max da i numeri.
Per i curiosi allego un piccolo lap del giro dove riesco a superare i 4 KW :wacko: in pianura. Poi nonostante le ripetute calibrazioni passava da zero watt a 2000w e oltre oppure smettendo di pedalare non segnava più niente. ;nonzo%
Adesso gli ho scritto e gli ho mandato i files di oggi. Vediamo cosa mi dicono di fare. Temo che dovrò rispedirgli lo strumento.

Qualcuno sa consigliarmi come spedire in Germania in modo sicuro ed economico?

Allegati

• Gerry 30 maggio.zip
    7,5 KB · Visite: 9
D

Deleted member 2182

Guest
Ultimo aggiornamento:

1) Togliere la pila e rimetterla verificando che il led lampeggiasse verde (e lo fa)

2) Hard reset del Garmin 800 ed eventuale upgrade all'ultima versione (ma è già installata)

Comunque ho fatto le operazioni consigliate e oggi sono uscito per un giro di circa 4h30' il risultato è che il mio p2max da i numeri.
Per i curiosi allego un piccolo lap del giro dove riesco a superare i 4 KW :wacko: in pianura. Poi nonostante le ripetute calibrazioni passava da zero watt a 2000w e oltre oppure smettendo di pedalare non segnava più niente. ;nonzo%
Adesso gli ho scritto e gli ho mandato i files di oggi. Vediamo cosa mi dicono di fare. Temo che dovrò rispedirgli lo strumento.

Sembra la storia del mio... stessi sintomi e alla fine me l'hanno sostituito, oggi ho fatto la prima uscita. Aspetto un lungo prima di giudicare.

Per spedire in Germania ho usato il Pacco Celere Internazionale, ho speso 32€, spedito lunedì mattina arrivato mercoledì mattina in germania. L'alternativa che mi proponevano le poste era la raccomandata internazionale, ma con tempi + che doppi.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ultimo aggiornamento:

Michia che iazza gerry:cry:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Sembra la storia del mio... stessi sintomi e alla fine me l'hanno sostituito, oggi ho fatto la prima uscita. Aspetto un lungo prima di giudicare.

Per spedire in Germania ho usato il Pacco Celere Internazionale, ho speso 32€, spedito lunedì mattina arrivato mercoledì mattina in germania. L'alternativa che mi proponevano le poste era la raccomandata internazionale, ma con tempi + che doppi.

Te l'hanno mandato nuovo?
Grazie per l'info sui trasporti. Certo che 32 euro non sono pochi, porka puzzola
o-o

D

Deleted member 2182

Guest
Te l'hanno mandato nuovo?
Grazie per l'info sui trasporti. Certo che 32 euro non sono pochi, porka puzzola
o-o

Si, nuovo.
32€ non sono pochi, ma essendo nel pieno della stagione volevo perdere meno tempo possibile. Con la Raccomandata intern. spendi la metà ma ci mette il doppio del tempo. I corrieri mediamente costano anche di più.

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
qualcuno sa dirmi che differenza, dovuta al diverso sistema di misurazione, in watt tra p2max e pt .. presumo che il pt a parità di sollecitazone misuri qualche watt in meno (quanti? nell'ordine dei 10w?)

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
prova a farti un preventivo su

http://www.spedire.com[url]www.spedire.com[/URL]

hanno prezzi molto competitivi

Oggi all'Ufficio Postale del mio paese mi hanno consigliato la Raccomandata Intenazionale che va in consegna in 4 gg e costa 6-10 euro in base al peso.
L'alternativa è il pacco celere internazionale usato da Dr. Speck a 32 euro. Credo che sceglierò l'opzione 4gg e meno spesa. A questo punto della stagione se sto senza strumento per 2 settimane non mi cambia nulla. Quello che dovevo fare l'ho fatto. Ora non resta che pedalare.
Invece quello che mi scoccia è che ieri gli ho mandato altri file dicendogli che avevo seguito le loro istruzioni e nulla era cambiato, ma non mi hanno risposto e mi girano maledettamente.
Almeno potevano dirmi di spedirglielo.

@ tutti
ma in quanti siamo ad aver avuto problemi che hanno richiesto assistenza per Power2max?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.