Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faticatore

Pignone
7 Luglio 2010
169
30
55
brescia
Visita sito
Bici
Cervelo S5
ciao a tutti, mi sono letto tutto il thread :wacko: e mi è rimasto un dubbio: ci sono problemi con dura ace di2? lo scorso anno avevo telaio titanio + rotor 3d+ che ho cambiato x montare il di2 (scatola movimento BSA); ho dovuto rinunciare alla rotor perchè il passaggio cavi ne impediva il montaggio (poco spazio). Secondo voi verso cosa mi posso orientare come guarnitura? sempre che il di2 non presenti problemi... ma qui mi dovete illuminare voi.. grazie mille, bye Fabrizio

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Help
ieri dopo la sostituzione della pila del mio p2max con pila Renata acquistata dai crucchi insieme alla guarnitura e al sensore sono uscito in bici.
La prima ora tutto ok. Durante la seconda ora ho notato spesso potenze molto basse (5-20w) a 25-30 km/h i pianura quando di solito riscontro potenze di circa 90-120w. Smettendo di pedalare per i fatidici 2-3 sec tutto sembrava tornare a posto ma a le potenze massime aumentavano esageratamente ad intensità modeste (300-400w). Dai dati avrei fatto la mia miglior CP1 facendo poca fatica. ;nonzo%
Non faccio mai calibrazioni prima di partire
Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo
gerry
o-o

D

Deleted member 2182

Guest
Help
ieri dopo la sostituzione della pila del mio p2max con pila Renata acquistata dai crucchi insieme alla guarnitura e al sensore sono uscito in bici.
La prima ora tutto ok. Durante la seconda ora ho notato spesso potenze molto basse (5-20w) a 25-30 km/h i pianura quando di solito riscontro potenze di circa 90-120w. Smettendo di pedalare per i fatidici 2-3 sec tutto sembrava tornare a posto ma a le potenze massime aumentavano esageratamente ad intensità modeste (300-400w). Dai dati avrei fatto la mia miglior CP1 facendo poca fatica. ;nonzo%
Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo
gerry
o-o

Per problemi simili il mio P2M sta tornando dall'assistenza :mrgreen:

D

Deleted member 2182

Guest
ah ecco :cry:
cosa ti hanno detto?
thx e sniff
o-o

una cosa simile mi era successa con il PowerTap: improvvisamente viaggiavo a 35 km/h erogando 20-30w

Nulla di particolare, gli ho spiegato che secondo me non faceva correttamente l'autozero. A corredo gli ho mandato dei files e, constatato che avevo ragione io, mi han detto di rimandarglielo. UPS dovrebbe consegnarmelo lunedì.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Help
Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo
gerry
o-o
Porca vacca speriamo bene..
Da quanto tempo lo utilizzi?
Ci tengo d'occio per adesso a me sembra tutto ok,incrocio le dita.

D

Deleted member 2182

Guest
Quando hai sostituito la batteria, il led era verde lampeggiante per 15-20 secondi?

D

Deleted member 2182

Guest
appena ho messo la pila il led ha lampeggiato ma non ricordo il colore.
Comunque sul Garmin 800 vedo il livello di carica della pila che è al 100%

Prova a reinstallarla, se noti che la luce è rossa c'è un guasto, cosìmi han detto loro.
Nel caso fosse verde come dovrebbe essere correttamente, prova a resettare il garmin.

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
563
24
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
Help
Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo
gerry
o-o

ciao gerardo a me tocca fare la calibrazione ogni volta che riparto .per farti un esempio parto al mattino presto e arrivo al lavoro alle 8:00 - riparto alla sera per tornare a casa e il mio garmin mi segna un valore molto più basso del solito -smetto di pedalare e aspetto 10 secondi poi riprendo e in questo frangente il power2max fà la calibrazione e tutto torna alla normalità. per me il strumento a temperature differenti se non si fà la calibrazione sballa di brutto. prova a cambiare batteria ,magari hanno dato una batteria un pò scarica ;nonzo%

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Prova a reinstallarla, se noti che la luce è rossa c'è un guasto, cosìmi han detto loro.
Nel caso fosse verde come dovrebbe essere correttamente, prova a resettare il garmin.

Grazie dell'info
domani la tolgo e provo a vedere se rimettendola lampeggia verde.
Magari provo anche a sostituirla con una nuova
Speriamo in bene
o-o

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
ciao gerardo a me tocca fare la calibrazione ogni volta che riparto .per farti un esempio parto al mattino presto e arrivo al lavoro alle 8:00 - riparto alla sera per tornare a casa e il mio garmin mi segna un valore molto più basso del solito -smetto di pedalare e aspetto 10 secondi poi riprendo e in questo frangente il power2max fà la calibrazione e tutto torna alla normalità. per me il strumento a temperature differenti se non si fà la calibrazione sballa di brutto. prova a cambiare batteria ,magari hanno dato una batteria un pò scarica ;nonzo%
Proverò domani a cambiare batteria ma sul garmin ho visto che è carica.Comunque non importa la provo a cambiare lo stesso.
Di solito quando parta da casa accendo il garmin, esco dal garage e mi fermo aspettando che trovi i satelliti. Una volta trovati i satelliti parto e pedalo un centinaio di metri. Dopo smetto di pedalare per qualche secondo in modo che faccia l'auto zero.
MI hanno consigliato di fare l'autozero da fermo senza peso sui pedali domani proverò tutte queste cose.
Grazie cmq a tutti per le info
o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Proverò domani a cambiare batteria ma sul garmin ho visto che è carica.Comunque non importa la provo a cambiare lo stesso.
Di solito quando parta da casa accendo il garmin, esco dal garage e mi fermo aspettando che trovi i satelliti. Una volta trovati i satelliti parto e pedalo un centinaio di metri. Dopo smetto di pedalare per qualche secondo in modo che faccia l'auto zero.
MI hanno consigliato di fare l'autozero da fermo senza peso sui pedali domani proverò tutte queste cose.
Grazie cmq a tutti per le info
o-o

Io di solito la faccio sempre per abitudine la calibrazione all'inizio,perche' usando anche ilPT devo ricercare il nuovo misuratore.

faticatore

Pignone
7 Luglio 2010
169
30
55
brescia
Visita sito
Bici
Cervelo S5
ciao a tutti, mi sono letto tutto il thread :wacko: e mi è rimasto un dubbio: ci sono problemi con dura ace di2? lo scorso anno avevo telaio titanio + rotor 3d+ che ho cambiato x montare il di2 (scatola movimento BSA); ho dovuto rinunciare alla rotor perchè il passaggio cavi ne impediva il montaggio (poco spazio). Secondo voi verso cosa mi posso orientare come guarnitura? sempre che il di2 non presenti problemi... ma qui mi dovete illuminare voi.. grazie mille, bye Fabrizio

nessuno mi sa dare una risposta? Grazie Fabrizio

• Mi piace
Reactions: gerardo61
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.