Hei hei calmati ehhhhh. Io non ce l'ho ami avuta stralunata!!!!
Io quando giro a dx metto sempre una foto molto sorridente davanti alla faccia quindi non puoi avermi visto, anche perchè quando passo io tu sei sotto la doccia![]()
Hei hei calmati ehhhhh. Io non ce l'ho ami avuta stralunata!!!!
Io quando giro a dx metto sempre una foto molto sorridente davanti alla faccia quindi non puoi avermi visto, anche perchè quando passo io tu sei sotto la doccia![]()
Bene!!!Fatto, è tutto OK, solo bizze informatiche!!!
Grazie


Come quello dell'anno scorso?È stato organizzato un incontro fra forumendoli per il sabato?


Come quello dell'anno scorso?![]()
Io però mi ero perso, boh...l'anno scoro ci siamo incontrati 5/6 persone




Magari ci sono, poi ti faccio sapere..qualcuno che il prossimo sabato ha voglia di farsi un giro sul lungo ?
tempo permettendo ....


Magari ci sono, poi ti faccio sapere..
![]()



Qualcuno diceva che hanno spianato il S. Cristina? Per me c'è stato un cedimento tant'è che sembra ancora più in piedi dell'anno scorso....![]()



La mia sporca parte l'ho fatta sabato e domenica sono in gara altrimenti venivo anche io, certo che i lavori prima di Grosio non ci volevano proprio ....
Qualcuno diceva che hanno spianato il S. Cristina? Per me c'è stato un cedimento tant'è che sembra ancora più in piedi dell'anno scorso....![]()


bene! speriamo di riuscire a fare un bel gruppetto.. ci sono gia adesioni ?

. Dai speriamo in una bella giornata di sole, l'estate dovrà ben arrivare!
Anch'io sono in dubbio, non tanto per la mia forma fisica, ma per le previsioni meteo un pò ballerine...
20 gg ...???...Ma mancano ancora 20giorni come si fa a sapere come farà quel giorno. Dai speriamo in una bella giornata di sole, l'estate dovrà ben arrivare!
![]()
bene! speriamo di riuscire a fare un bel gruppetto.. ci sono gia adesioni ?
Ma mancano ancora 20giorni come si fa a sapere come farà quel giorno. Dai speriamo in una bella giornata di sole, l'estate dovrà ben arrivare!
![]()