gf GIORDANA 2012

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Magari ci sono, poi ti faccio sapere..
o-oo-o

La mia sporca parte l'ho fatta sabato e domenica sono in gara altrimenti venivo anche io, certo che i lavori prima di Grosio non ci volevano proprio ....

Qualcuno diceva che hanno spianato il S. Cristina? Per me c'è stato un cedimento tant'è che sembra ancora più in piedi dell'anno scorso.... :cry::cry::cry:

CORONA 34

Pedivella
21 Giugno 2011
450
20
Vallecamonica (Bs)
Visita sito
Bici
specialized
Qualcuno diceva che hanno spianato il S. Cristina? Per me c'è stato un cedimento tant'è che sembra ancora più in piedi dell'anno scorso.... :cry::cry::cry:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: l'ho detto io!!...
è veramente duro quel tratto, poi affrontato con Morti o addirittura Morti e Gavia nelle gambe non lo voglio neppure immaginare!!...
per la cronaca è stato ultimato il cantiere dopo l'abitato di Cortenedolo verso Edolo ora c'è una bella galleria di 400 mt. tutta dritta e illuminata; persiste invece il cantiere di Corteno dove prevedo un bel imbottigliamento...
spero di esserci ma c......... forse non riesco a presenziare:cry::cry::cry:

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Sabato mattina prova del lungo ritrovo a Edolo ore 7,previsioni meteo ambigue zero termico metri 3000.... meglio coprirsi scendendo dal Gavia...posterò i dettagli in settimana.

inforescalli

Pignone
12 Maggio 2009
136
0
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac 2015 ruote Fulcrum Nite, Dogma F10 Dura Ace 11v Ruote Mavic Cosmic 40C
Ma mancano ancora 20giorni come si fa a sapere come farà quel giorno;nonzo%;nonzo%. Dai speriamo in una bella giornata di sole, l'estate dovrà ben arrivare!o-o
20 gg ...???...
Guarda che il discorso previsioni è riferito al ritrovo a Edolo per questo sabato 9 Giugno, in quanto si stava organizzando per una "prova del lungo" .....
Ciauz